Jump to content

cosa c'è di bello al cinema


yanaina

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno in questo periodo è andato al cinema e ha visto qualche film interessante.

Io ho visto la scorsa settimana l'ultimo del mitico johnny deep. Se posso permettermi vi sconsiglio vivamente di non andarlo a vedere. Non è uno di quei film che ti lascia soddisfatto e contento quando esci dalla sala, anzi ti senti decisamente deluso.

In particolare lo sconsiglio a chi è debole di stomaco, vedi la sottoscritta, ci sono troppe gole sgozzate.

In attesa di buoni consigli.....baci baci.

Yanaina

Link to comment
Share on other sites

il film in questione è SWEENEY TODD dove il mitico johnny interpreta un barbiere che cerca vendetta per dei fati accaduti in passato alla sua famiglia.

Anche io ho visto "io sono legenda" ma anche in quel caso sono rimasta delusissima.

Link to comment
Share on other sites

il film in questione è SWEENEY TODD dove il mitico johnny interpreta un barbiere che cerca vendetta per dei fati accaduti in passato alla sua famiglia.

Anche io ho visto "io sono legenda" ma anche in quel caso sono rimasta delusissima.

 

diciamo che io sono leggenda é un pó soggettivo... io mi sono a dir poco esantato, la mia ragazza é rimasta indifferente ed il mio allena di kick un pó deluso...:azz::azz:

cmq io bazzico cosí poco al cinema che per poco nn mi ricordo nemmeno quello piú vicino a casa mia :azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

A me Sweeney Todd è piaciuto, aldilà della mitica coppia Burton/Deep (cui si aggiunge in qst caso Helena Bonham Carter), x i temi trattati in un musical: odio, vendetta, rivalsa, ma anche amore..il tutto in una Londra vittoriana e gotica.

 

un film che consiglio assolutamente a chi piace vivere emozioni al cinema è il toccante "Lo scafandro e la farfalla"...mi saprete dire..

 

Ieri sera ho visto Rendition: molto bello,impegnato, incentrato sulla politica americana del "terrore post 11 settembre" e sul tema delle torture

 

Una commedia da segnalare: ps Ilove you...davvero ben riuscita, ci si commuove, si ride (e poi adoro Hillary Swank)

 

...si vede che adoro il cinema??....:D

 

pps: I am legend è un blockbuster x gli amanti del genere fanta/azione/il mondo finirà....però x la scena fatidica con il cane Sam ho pianto come una fontana!! decisamente scongliato a chi ama i cani!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...