Jump to content

Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah...febry nn so ma gli altri penso che potrebbe non restarti poi così difficile:fiufiu:

certo, il prezzo da pagare è lasciare il tuo pc nuovo fiammante in mano a marco e stefano:ROTFL::ROTFL:

 

No! Stefano no!!! Leggende narrano di lui che strappa con le unghie poveri condensatori indifesi da innocenti schede madri stranamente moddate e coperte di una strana sostanza nerastra... :hysterical::hysterical::hysterical:

 

^^Chiedere spiegazioni a lui o a Marco^^

 

sapete che riescono a trovare la data del G8 in meno tempo?

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Che sagoma!! :azz:

Propongo la mozione dell'acquisto di un supercomputer dell'IBM (magari uno di quelli di seconda mano della Nasa) per il calcolo scientifico del giorno in cui fare il meeting!

 

 

A parte scherzi. Scelta la zona (mi sembra di capire Umbria) propongo di fare così: ognunio di voi posti una serie di date comode nel prossimo mese, le mettiamo in un foglio di calcolo di openoffice e vediamo quale ricorre più volte (cioè quella in cui c'è più gente).

Che ne dite?

Stasera posto le mie ora non ho tempo :)

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Basta non sia Skype... la mia webcam non funziona con Skype per Linux (ma, guardacaso, funziona con tutti gli altri programmi x Linux :mad:)

 

Comunque x me tutti io week-end (intesi come sabato e domenica, NON venerdì) tranne domenica 13.

 

allora raga??

 

dicevamo per il 13 giusto??:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

GRRRRRRRRRRRRRRR!!! :mad: :mad: :mad:

Ma non vi libererete tanto facilmente di me: dopo le 4:30 vi raggiungo lo stesso :ROTFL:

 

mmh non penso l'appuntamento è qui a cosenza alle 11:30 al ristorente le anfore!

 

possiedi una ferrari?

 

XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...