Jump to content

Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?


principino1984

Recommended Posts

Come da titolo... dopo le prime due edizioni venute molto bene... ci vuole la terza...

 

La prima si fece a Carrara, la seconda a montopoli o giù di lì... cmq sempre toscana fù ... la terza chi la organizza? E sopratutto dove si fa?

 

Come giorni io proporrei sempre o il sabato sera se ci si vuole fermà a dormire da qualche parte o la domenica a pranzo per dare modo a chi viene da "lontano" di arrivare senza problemi e poter tornare a casa per pranzo...

 

Su .. chi si propone?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per me si potrebbe fare a perugia: a magione c'è un posto che fanno la torta al testo favolosa e carne alla griglia divina...peccato che il vino rosso faccia veramente schifo! il bianco è bevibile (in caso ci si attappa il naso e giu' :asd: ) pero si spende pochissimo...se no si trova un posto migliore, certo a scapito del prezzo (NO FREE LUNCH)

Link to comment
Share on other sites

per me si potrebbe fare a perugia: a magione c'è un posto che fanno la torta al testo favolosa e carne alla griglia divina...peccato che il vino rosso faccia veramente schifo! il bianco è bevibile (in caso ci si attappa il naso e giu' :asd: ) pero si spende pochissimo...se no si trova un posto migliore, certo a scapito del prezzo (NO FREE LUNCH)

 

 

Quoto One1ros... PERUGIAAAAAAA! Così vengo anch'io stavolta :)

Link to comment
Share on other sites

Oh ragazzi... parlavo col boss... se vi va bene si potrebbe anche fare a casa mia ai Prati di Stroncone (TR). Ho un bel giardino, ci si sta bene in 20 ma mi posso organizzare anche se siamo massimo 30...

Ecco dove sarebbe:

prati di stroncone - Google Maps

 

Ho fatto un collage con delle foto che avevo per rappresentare un po' il posto...

 

1_kscan_0002.jpeg

Link to comment
Share on other sites

a perugia offresi posti letto

a terni magari mi organizzo e offresi anche lì

 

per mangiare propongo faliero con menù antipasto di fritto misto torta al testo (o pizza sotto al fuoco insomma come la chiamate la chiamate) con prosciuto, prosciutto rucola e stracchino e salsiccia e spinaci. arrosto misto (consiglio la bistecca di vitello che è eccezionale) patate insalata.il tutto in quantità industriali vino della casa che il rosso però fa cagher.locale un po' così non brutto ma servizio alla buona...prezzo 20 euro

alternativa melograno con cucina un po' meno casareccia, ma di assoluto rispetto :D.locale molto carino e vino molto + bevibile. menù ricco antipasto misto 2primi 1o2 secondi contorno, dolce

prezzo 22 € se nn hanno aumentato

 

per la data magari facciamo sotto pasqua che ho un calendario fitto fitto di esami :(

Link to comment
Share on other sites

per me va bene come dice leo... credo che poi i ristoranti se gli dici che si viene che ne so..tipo in 20 vedrai che ti abbassano il prezzo del menù fisso senza problemi. A me succede sempre così.

 

20-22 euro x me va bene, considerando che se fo na macchinata ci dovrò rimettere altri 10 o 15 euro tra benza e autostrada, finchè nn sforo i 50 sto tranquillo :D

 

A parte riflessioni personali.. le proposte per ora sono..

 

Leo a PG cn due locali (dei quali preferirei il secondo per il vinello)

Dany ai prati de stroncone a casa sua

 

Che date ci sono sotto pasqua? manco mi ricordo quand'è pasqua quest'anno uff... :(

 

marco

Link to comment
Share on other sites

per me va bene qualsiasi parte... basta che ci si organizza :D

 

Per quanto riguarda il posto, ne propongo uno pure io: 10minuti dall'uscita dell'autostrada di Fabro...

Pasta fatta in casa... Cacciagione (a partire dal classico cinghiale ad arrivare al capriolo)... vino rosso di produzione propria...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...