Jump to content

Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@leo: porto la belva assetata di WR??:fiufiu::fiufiu:

 

 

magari te la lascio pure, la tirate per bene poi me la ridai al prossimo meeting ;) senza nessun problema:n2mu:

eh per il liquido siamo un po' indietro...abbiamo da fare le staffe e trovare la/le pompa/e. inoltre siamo senza mobo. e ce la vuoi lasciare per me va bene, però preferivo farlo tutti insieme:D

solo che in questi giorni tanto per cambiare avremo un bel programmino di studio matto e disperatissimo :cry:

io stavolta passo raga! O0

tu sei un ........ un....... un ........un nazgul come al solito:mad:

Link to comment
Share on other sites

eh per il liquido siamo un po' indietro...abbiamo da fare le staffe e trovare la/le pompa/e. inoltre siamo senza mobo. e ce la vuoi lasciare per me va bene, però preferivo farlo tutti insieme:D

solo che in questi giorni tanto per cambiare avremo un bel programmino di studio matto e disperatissimo :cry:

 

tu sei un ........ un....... un ........un nazgul come al solito:mad:

 

dai la porto e ve la lascio. poi quando avete tutto pronto magari vengo giù anche io e si fa il WR tutti assieme ;)

pirex nazgul :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

eh per il liquido siamo un po' indietro...abbiamo da fare le staffe e trovare la/le pompa/e. inoltre siamo senza mobo. e ce la vuoi lasciare per me va bene, però preferivo farlo tutti insieme:D

solo che in questi giorni tanto per cambiare avremo un bel programmino di studio matto e disperatissimo :cry:

 

La pompa se volete la porto io. Di staffe qualcuna ne ho, anche fatte in casa, però non so se vanno bene :boh:

L'unica cosa è ke la pompa non so quanto potrò lasciarvela (comunque se il mod continua a questa velocità, per parecchio :azz:).

Però ditemi almeno 3 giorni prima se la devo portare giu!

 

tu sei un ........ un....... un ........un nazgul come al solito:mad:

 

Sottoscrivo. XD

Link to comment
Share on other sites

che è sta cosa da WR... vi ricordo che se portate qualcosa da overcloccare il buon stefano sicuramente non se la lascerà scappare... :D

 

la mia gloriosa x1900gt che già con il liquido scrauiso del sottoscritto ha tirato fuori frequenze da top 5 nel mondo... con un pò più di freddo nn la vede più nessuno la mia bimba

 

quindi chi siamo?

 

in definitiva?

 

 

io:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

WR? Ho sentito WR? Devo portare il dewar? Saldatore? Trimmer? Nastro isolante? Eh? Eh?

 

 

mhmmm la mia bimba sale benissimo senza saldatore ati tool e via che si modifica il voltaggio a piacimento fino a 1.8volt se nn ricordo male... ma se la si mette ad 1.8volt è peggio di una fonderia...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

che decido io!

 

:D

 

huauhauhauh

 

se organizzo io lo faccio di sabato, in modo che chi vuole puo' fermarsi a dormire, magari si va a ballare..che ne so...

 

invece che fare la solita toccata e fuga che mi fa cagare...

 

il luogo : lago trasimeno, per il posto mi informero' per bene io a breve....

 

apri pure il topic per le adesioni marki'

Link to comment
Share on other sites

il discorso è che per venire giù devo fare una macchinata, sabato la fra non può, stefano non può di conseguenza nemmeno la ragazza di stefano verrebbe... dovrei partire io e dani e basta per venire a perugia e tornare indietro...e visto il prezzo della benza mi viene un po' troppo.. visto che la maggior parte delle persone non sono di perugia e che uno non è che viene per andare a ballare ma per ritrovarsi tutti insieme per un pranzo avrebbe più senso per me farla di domenica. Anche xkè di quelli che vengono da lontano voglio vedere chi si ferma a dormire e chi va a ballare la sera, con conseguente entrata in discoteca da pagare, cena prima della discoteca da pagare, e molto probabilmente anche pranzo del giorno dopo... secondo me viene na cosa un po' troppo "onerosa" per l'80% delle persone che verranno...

 

Queste sn le mie motivazioni.

 

Quindi, se si fa di sabato io nn gliela fo a venire.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

il discorso è che per venire giù devo fare una macchinata, sabato la fra non può, stefano non può di conseguenza nemmeno la ragazza di stefano verrebbe... dovrei partire io e dani e basta per venire a perugia e tornare indietro...e visto il prezzo della benza mi viene un po' troppo.. visto che la maggior parte delle persone non sono di perugia e che uno non è che viene per andare a ballare ma per ritrovarsi tutti insieme per un pranzo avrebbe più senso per me farla di domenica. Anche xkè di quelli che vengono da lontano voglio vedere chi si ferma a dormire e chi va a ballare la sera, con conseguente entrata in discoteca da pagare, cena prima della discoteca da pagare, e molto probabilmente anche pranzo del giorno dopo... secondo me viene na cosa un po' troppo "onerosa" per l'80% delle persone che verranno...

 

Queste sn le mie motivazioni.

 

Quindi, se si fa di sabato io nn gliela fo a venire.

 

Marco

 

bravo economista! se si fa domenica c'é pure la mia donna visto che sabato lavora. (per la benza dividiamo visto che verrei da te e lascerei la mia macchina lí da te per fare la macchinata gigante sulla tua jeep):n2mu:

Link to comment
Share on other sites

io lo dicevo piu' che altro per nn fare la solita toccata e fuga....

 

tipo l'ultimo pranzo per me' e' stata na sfacchinata...e lunedi' lavoravo...

 

certo voi studiate quasi tutti ancora....ma per me avere il giorno dopo di riposo sarebbe ottimale...

 

bho...mi sarebbe piaciuto farvi vedere pure un attimo i dintorni del lago...nn lo so....

 

forse mi sbaglio...

 

 

vabbe' vorra' dire che vedrete solo il piatto da magnà!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

bravo economista! se si fa domenica c'é pure la mia donna visto che sabato lavora. (per la benza dividiamo visto che verrei da te e lascerei la mia macchina lí da te per fare la macchinata gigante sulla tua jeep):n2mu:

 

ooooook!

 

io lo dicevo piu' che altro per nn fare la solita toccata e fuga....

 

tipo l'ultimo pranzo per me' e' stata na sfacchinata...e lunedi' lavoravo...

 

certo voi studiate quasi tutti ancora....ma per me avere il giorno dopo di riposo sarebbe ottimale...

 

bho...mi sarebbe piaciuto farvi vedere pure un attimo i dintorni del lago...nn lo so....

 

forse mi sbaglio...

 

 

vabbe' vorra' dire che vedrete solo il piatto da magnà!!

 

:D

 

non è il discorso che nn mi piacerebbe fermarmi... è solo una questione di soldini... scarseggiano sempre di più e penso che sia così un po' per tutti, per nn parlare di quanto minchia costa la benza... poi c'è il discorso dello studio per chi va all'uni che nn può perdersi due giornate di studio così...e poi c'è anche chi come c1rcu1t lavora di sabato ed è libero di domenica..tutto lì...

 

poi è logico, fammo i conti di chi verrebbe sabato e di chi verrebbe domenica e il ritrovo si fa nel giorno dove ci sn più persone.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

 

tu sei un ........ un....... un ........un nazgul come al solito:mad:

 

no...è che quqesto week end non ci sono... e nemmeno il prox.

 

Sono sempre venuto alle cene o pranzi del forum... anzi, mi sa che sono uno dei pochi che è sempre venuto... :D

 

Dove c'è da mangia e da beve, il pirella C'E'!!!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...