Jump to content

T-Shirt e Polo XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie Principino, è arrivata ieri, è molto bella, solo che la mia panza non è ancora cresciuta così tanto, mi sarebbe andata anche una L.

Comunque non fa niente, tanto negli anni a seguire prevedo che mi andrà benissimo, visto che il tempo per fare un po' di attività fisica è sempre meno.

Grazie ancora.

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Gruppo TERNI-PG-LAGO:

Allora: sn appena tornato e sn distrutto, ma penso che stasera esco. Se siete in giro postate qualcosa entro le 9:30, sennò si rimanda a domani. Anzi se domani è aperto il centro riparazioni Nokia (anche se nn ci credo molto) avrò di nuovo il cellulare col numero di Leo, così ci si accorda per benino...

ciaoooo!

Link to comment
Share on other sites

Gruppo TERNI-PG-LAGO:

Allora: sn appena tornato e sn distrutto, ma penso che stasera esco. Se siete in giro postate qualcosa entro le 9:30, sennò si rimanda a domani. Anzi se domani è aperto il centro riparazioni Nokia (anche se nn ci credo molto) avrò di nuovo il cellulare col numero di Leo, così ci si accorda per benino...

ciaoooo!

io sono a pg

se ti va di farti un giro poi ti porto a mangiare la torta al testo come si deve altrimenti senti leo :asd:

ovviamente l'invito è esteso anche a darkcool

;)

Link to comment
Share on other sites

io sono a pg

se ti va di farti un giro poi ti porto a mangiare la torta al testo come si deve altrimenti senti leo :asd:

ovviamente l'invito è esteso anche a darkcool

;)

Uhm... Darkcool è tra i suoi consimili liguri :uhahah:

Stasera non è il caso: ho gia guidato abbondantemente oggi e sn un tantinello finito (io sono zinco-carbone, non duracell! :asd:).

Però per domani sera un pensierino ce lo posso fare... Tutto sta a vedere come si mettono le cose con i miei amici...

Oh, ma di ragazze... abbonda Perugia? :confused: Sai com'è, m'informo... :fiufiu:

Se sei libero domani sera ci faccio un pensierino... ci sentiamo domani!

Ciaooo!

Grassie ;)

Link to comment
Share on other sites

eccomi

sono le 23 ed è arrivata alice :stordita:

 

per domani sera semmai io abdicherei che ho un bel po' da fare qui a casa e domenica dovrei svegliarmi presto

se ti rechi in quel di pg le maglie dalle a mauri altrimenti faccio una scappata in centro quando ci devi capitare te :)

lasciami scirtto anche qui domani cmq ho la flat e dovrei alzarmi presto :)

altrimenti il mio numero dovrebbe essere anche in staff ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora: siccome i miei sono appena partiti mi hanno fatto notare che è meglio che non mi allontano troppo da casa tante volte i nonni dovessero aver bisogno di qualcosa... ergo, mi dispiace ma stasera sfuma... :(

Per oggi, Leo, dimmi tu quando e dove ci vediamo; altrimenti lunedì o martedì sarò di ritorno da Pisa e potrei passare dalle vostre parti...!

Ciaooo!

Link to comment
Share on other sites

se devi passare a terni per qualche commissione dimmi tu a che ora...per me è uguale

altrimenti se vuoi passare da pg all'inizio della prox settimana organizziamo qualcosa :)

ps:

ti sei svegliato prima di me :azz: mi tocca correre al campo prima che faccia caldo :(

Link to comment
Share on other sites

se devi passare a terni per qualche commissione dimmi tu a che ora...per me è uguale

altrimenti se vuoi passare da pg all'inizio della prox settimana organizziamo qualcosa :)

ps:

ti sei svegliato prima di me :azz: mi tocca correre al campo prima che faccia caldo :(

Veramente ero sveglio dalle 8... :fiufiu:

Comunque: un impegno ce l'ho in centro: ho l'obbligo morale di andare a mangiare la crepes da Fabio (crepe mania). Pena bocciare l'esame... :stordita: Giuro che è l'unica superstizione in cui credo!!! :ROTFL:

Cmq, se ti va una crepes o ci vediamo lì verso le 5:30, oppure se preferisci ti passo a prendere in auto. Senti ma ti devo portare solo la tua maglietta o anche le altre?

 

Comunque, per lunedì sera (se un mio amico di pg mi ospita) o martedì sera non c'è problema, vengo volentieri nella Città Del Vento e Delle Scale :D

Ciaooo!

Link to comment
Share on other sites

leggo tutto solo ora (vi siete svegliati prima di me :asd: ) è andata bene che stasera ho gia un impegno... ma se vuoi passare la settimana prossima e ti vuoi fermare a dormire abbiamo un comodissimo divano :asd:

 

e se ti chiedi se ci sono ragazze a pg allora significa che nn ci sei mai stato :asd: cmq adesso si è svuotata poichè ci siamo addentrati nel periodo vacanziero e partono tutti...

Link to comment
Share on other sites

Veramente ero sveglio dalle 8... :fiufiu:

Comunque: un impegno ce l'ho in centro: ho l'obbligo morale di andare a mangiare la crepes da Fabio (crepe mania). Pena bocciare l'esame... :stordita: Giuro che è l'unica superstizione in cui credo!!! :ROTFL:

Cmq, se ti va una crepes o ci vediamo lì verso le 5:30, oppure se preferisci ti passo a prendere in auto. Senti ma ti devo portare solo la tua maglietta o anche le altre?

 

Comunque, per lunedì sera (se un mio amico di pg mi ospita) o martedì sera non c'è problema, vengo volentieri nella Città Del Vento e Delle Scale :D

Ciaooo!

uhm la crepes...mm non è che mi vada tanto ancora non mi sono rimesso molto di intestini :cry::cry:

per incontrarci come preferisci se ti sa più comodo in centro mi faccio una doccia (che sono un pochino sporco di vernice :stordita:) e ci vediamo giù altrimenti se non ti toglie strada e passi di qui ci vediamo direttamente qui

dimmi te come preferisci.

per le maglie portale tutte ;)

dovrebbero essere 5 se non erro:)

se vieni a pg comunque non c'è bisogno che le prendo oggi...a quel punto preferirei visto che ho abbastanza da fare qui :(

per dormire a pg non c'è problema...puoi dormire anche da noi ;)

Link to comment
Share on other sites

leggo tutto solo ora (vi siete svegliati prima di me :asd: ) è andata bene che stasera ho gia un impegno... ma se vuoi passare la settimana prossima e ti vuoi fermare a dormire abbiamo un comodissimo divano :asd:

 

e se ti chiedi se ci sono ragazze a pg allora significa che nn ci sei mai stato :asd: cmq adesso si è svuotata poichè ci siamo addentrati nel periodo vacanziero e partono tutti...

Oh per la settimana prossima non credo sia un problema...! Per quanto riguarda dormire, il problema si pone solo se vengo lunedì tornando da Pisa: essendo in treno dovrei fermarmi. Invece se vengo martedì col pandino me ne vado quando voglio (magari entro le una, sennò mi danno per disperso :fiufiu:).

Rimaniamo per martedì sera allora? Cena con pizza al testo e giretto per pub dopo cena... Che ne dite?

 

uhm la crepes...mm non è che mi vada tanto ancora non mi sono rimesso molto di intestini :cry::cry:

per incontrarci come preferisci se ti sa più comodo in centro mi faccio una doccia (che sono un pochino sporco di vernice :stordita:) e ci vediamo giù altrimenti se non ti toglie strada e passi di qui ci vediamo direttamente qui

dimmi te come preferisci.

per le maglie portale tutte ;)

dovrebbero essere 5 se non erro:)

se vieni a pg comunque non c'è bisogno che le prendo oggi...a quel punto preferirei visto che ho abbastanza da fare qui :(

per dormire a pg non c'è problema...puoi dormire anche da noi ;)

Beh a Perugia ci voglio venire! Allora te le porto tutte a PG! ok?

voglio la polooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:D

Ehm... work in progress... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

tanto dopo cena non è che studiamo...penso che si possa fare lo stesso...

certo magari lunedì sera forse era un po' meglio. cmq alla fine il fatto è che partiamo già maluccio dallo scritto...con un po' di ripasso dovremmo fare tutto il possibile ma se gli gira male che tipo le vacanze gli sono andate male c'è poco da fare. considerando che lo scritto non è andato benissimo alla fine rifarlo tutto potrebe non essere una malvagità enorme, se non fosse per il fatto che un esame in meno è un esame in meno...

cmq dai no problem sia per lunedì che per martedì. alla peggio si fa mercoledì a terni :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, vi aggiorno lunedì. In fondo c'è sempre l'idilliaca ipotesi che parte delle 8 persone davanti a noi si ritirino e che io finisca l'esame entro le 12 e che io abbia un treno alle 13 che mi porta a Terni alle 18... Così doccia e via verso PG a bordo del pandino :D

Lunedì appena finito l'esame chiamo (o PVTizzo) Leo!

Byeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...