Jump to content

Preso un nuovo ali: Hiper Type-R 580W


Kioji

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hpu4k580large1ej.th.jpg

 

Qui il link al produttore.

Ottimo per la rumorosità ;) ...soli 18db in full.

Appena arriva (preso quello di colore nero) faccio un pò di misurazioni e posto i risultati :)

 

spero per te che ti vada bene...quello che mi è arfrivato da recensire mi ha abbandonato dopo un 3dmark cn una bella fiammata... :idiot2:

 

molto bello esteticamente, ma per quei livelli (ora non conosco anora i prezzi io) per confrontato un un tagan secondo me vince di gran lunga il tagan (ripeto, NON conoscendo il prezzo)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Come prezzo è allineato ad un tagan da 580W.

mmm che belle notizie che porti!!!

Cmq si, anch'io ho sentito di problemi di alcuni modelli.

Ma ogni prodotto ha gli esemplari sfortunati.... spero che questo vada bene!!!

Ero davvero indeciso se prendere o questo, o un liberty da 500w, oppure un modstream da 500w.

Alla fine a 100euroz ho preso questo nuovo.

Ma tu non è che lo hai provato per in crossfire?

Come prestazioni dovrebbe essere un ottimo ali, con voltaggi molto stabili... ho visto ottimi voltaggi con cofigurazioni abbastanze pesanti.

Cmq ripeto, lo scelto sopratutto per i 18db :)

 

Link to comment
Share on other sites

allora la config cn cui l'ho provato è il mio opty@3ghz + x850xt pe + 2x512 ocx vx un solo hdd sata attaccato e dfi ultra-d nient'altro.

 

Cmq ti dico che imho anche solo per come sono cablati e protetti i cavi il tagan è superiore, e come sileziosità sn idetitci (io ho provato il 480 della tagan)

 

Marco

 

cmq domani pubblico la rece del tagan. Se vuoi cmq ti posto delle rfoto dei voltaggi dell'hiper che sn riuscito a fare prima che morisse.

 

Link to comment
Share on other sites

beh, i dati dei produttori dicono:

tagan 27db

hiper 18db.

Poi questi dati son sempre da prendere con le pinze!!!

 

Cmq ho parlato con uno che aveva un modstream da 520W e lo ha cambiato con l'hiper perchè lo riteneva rumoroso.

Però a quanto ne so, il tagan è un pò più silenzioso dell'ocz in questione.

Cmq leggendo anche quanto scritto da febry qui:

http://www.amdclockers.it/component/option,com_smf/Itemid,60/topic,470.20

il suo tagan aveva qualche problema di oscillazione di voltaggi e il +12 un pò troppo alto.

Ma piuttosto che il tagan avrei preso il liberty, solo che alcuni si lamentano circa l'emissione di una specie di ronzio.

Insomma tutti si lamentano sempre per qualcosa ;D

...alla fine ha ragione il detto siculo: "è bonu soccu nserta" (ossia è buone ciò che alla fine risulta buono).

Grande idea di pubblicare i voltaggi del tuo hiper prima che espirasse :)

Link to comment
Share on other sites

Grande idea di pubblicare i voltaggi del tuo hiper prima che espirasse

 

guarda io non la farò la recensione, però stavo facendo le foto al multimetro durante i vari test in idle e in full load...e sn riuscito a farli tutti i test, dopo l'ultima foto in full load, quando stavo guardando com'era venuta la fotografia... pum...fiammata :2funny:

 

menomale che nn era mio, sennò invece delle risate sai quante madonne tiravo giù :knuppel2:

 

;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi cmq ti posto delle rfoto dei voltaggi dell'hiper che sn riuscito a fare prima che morisse.

Mi riferivo a questa frase.

 

Se il mio hiper nn prende fuoco :) , una rece su questo ali, contavo di farla io gh

Link to comment
Share on other sites

Io ho questo alimentatore,la versione blu e posso dire che è il migliore in tutto anche nei materiali con cui è costruito ali acciaio giapponese e ventole in titanio,non lo dico perchè l'ho io ma perchè li ho provati tutti ma questo ripeto è il migliore.Ciaoooo O0

Link to comment
Share on other sites

 

Mi riferivo a questa frase.

 

Se il mio hiper nn prende fuoco :) , una rece su questo ali, contavo di farla io gh

 

 

mauhhuauhauhahuauhuhauh

 

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

ok falla pure tu!!

vuoi un estintore?

Link to comment
Share on other sites

X Febry

 

spero che non portiate attasso!!!!

Febry che ne dici di fare sta prova che ti chiedevo in questo link?

http://www.amdclockers.it/component/option,com_smf/Itemid,60/topic,470.20

 

X bombolo_flint

 

Perchè dici che è il migliore in tutto?

Sei esperto di elettronica e lo hai aperto?

..Un giudizio tecnico sarebbe davvero molto interessante!!!

Link to comment
Share on other sites

Non è che avrai sbagliato qualche cosa perchè prendere fuoco mi sembra strano,a me una volta si ruppe l'enermax ma non ci fù nessuna fiammata si spense solo il pc tutto qui la rima è casuale ^-^.Ciaooooo :blink:

 

nn credo di essere l'ultimo arrivato che sbaglia a mettere un molex o che e fa saltare tutto... :coolsmiley:

 

cmq imho il migliore resta il tagan... anche solo per il fatto di come sono schermati i cavi ;) cmq tutto imho..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione chi si lamenta dei corrieri,perchè uno non solo lo paga non poco ma deve pure aspettare tanto tempo quando invece non ci vorrebbe tanto tempo per aspettare,io ne so qualcosa,quando ho ordinato i pezzi del mio computer in firma ho dovuto aspettare assai,comunque dico non vi arrabbiate così funziona in Italia,unica eccezione è ups è veloce,comunque come ho detto prima non bisogna arrabbiarsi la calma è la virtù dei forti.Ciao a tutti e ribadisco che questo è un bel forum O0.Ariciaoooo :blink:

Link to comment
Share on other sites

A scusate ho notato che molti hanno la firma del proprio computer colorata,vorrei sapere come fate se non vi dispiace io non sono molto pratico di queste cose ,grazie anticipate a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao :blink:

 

(color=red)testo(/color) usando le parentesi quadre anziche le tonde...

 

capito???

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...