Jump to content

Overclock RAM portatile hp!


Andro17

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho recentemente comprato un portatile hp compaq 6720s con memoria ram ddr2 667 mhz!

Il problema è ke tamite CPUZ le ram ho notato ke non funzionano alla frequenza ke è nelle specifiche del computer!ma a una frequenza di 266 piuttosto ke 333!

 

ImageShack - Hosting :: immaginelb4.jpg

 

ImageShack - Hosting :: immagine1ot4.jpg

 

Come faccio a impostare la frequenza reale visto ke essendo un portatile non posso entrare nel bios??

Link to comment
Share on other sites

Dove stava scritta la velocità delle ram a 333? al negozio o sul libretto d'istruzoni del portatile? Che portatile è? nel primo caso sento puzza di piccola fregatura...cmq non credo tu possa farci molto i portatili sono un terreno ostile...mentre i desktop sono più o meno uniformati da "standard" i portatili motlo spesso sono pezzi "unici" se vogliamo con la loro configurazione ed il loro hardware specifico

Link to comment
Share on other sites

dappertutto!sia sul sito ke al negozio ke su internet! tutti dicono la stessa cosa!

 

il portatile è un HP Compaq 6720s Celeron 1,86 Ghz.

 

Ma se per esempio io volessi aggiungere o modificare i componenti come faccio a sapere ke tipo di periferiche ha? Per esempio ho scoperto ke l'hard disk è ide..vorrei mettere un hdd sata, ma non so se c'è qsta periferica sulla scheda madre!Dove posso trovare i dettagli della scheda madre?

Link to comment
Share on other sites

registra il prodotto tramite numero telefonico e chiedi direttamente a loro

se fai perbenino sono gentilissimi

nel caso proprio non dovesse andarti bene ti fanno pure upgrade hardware

tutto ciò se vuoi delle modifice senza incorrere in decadenza di garanzie

 

altrimenti vai nel tuo negozio di fiducia ma stai attento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...