Jump to content

Zalman cpns 7000 Cu led


Guest pascale90

Recommended Posts

ragazzi ma siete troppo delicati cn sti processori...ahahaha.. vanno trattati male..come le ragazza (mi sente la mia donna mi lincia ahahaha) ...

 

cmq col dito ve benissimo...molto più veloce... ;) ihihihi

 

Marco

 

Tu dici per il voltaggio che hanno detto essere troppo elevato?

Link to comment
Share on other sites

oramai l'ho gia data :(, cmq li sto già mettendo da parte i dindini...... speriamo prima possibile di cambiare sistema...

 

cmq secondo me...passado ad una asrock cn chipset uli ... e un venice 3000+ ... nn spendi tantissimo e hai un sistema che puoi aggiornare pian piano...xkè hai sia la possibilità di mettere su l'agp che il pci-e....il che ti da lapossibilità di tenere la tua sk video e cambiare solo mobo e cpu che già ne setirai tanta di differenza...e poi più in là cambiare sk video cn una pci-e.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

No oramai è una mia fissa: voglio un coputer TUTTO NUOVO.... dal primo all'ultimo pezzo..... con un bell impiantino a liquido...... forse dovrò aspettare un pò di più ma fa niente. E poi per la prima volta dovrò montarlo tutto da solo......

 

bravo è così che si fa... ;)

 

via allora vediamo di iniziare a vendere anche la casa su... :2funny:>:D

 

a parte scherzi... apena ti comprerai tutto sai che qui troverai sempre ragazzi pronti a darti tutto l'aiuto possibile ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...