Jump to content

Build By Ati x1900xt arrivata e primi test :D


gianni1879

Recommended Posts

Ma non mi dire che ora si puo' impostare il voltaggio sulla GPU manualmente da windows, dopo che mi son messo a fare il V-MOD sulla mia bella X850XT!!

 

Ho capito male vero? :)

 

non hai capito male... cn la x1900 si può impostare via atitool o via overclocker (ke è un programmino adatto x quella skeda)

 

na figata pazzesca.. :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi dire che ora si puo' impostare il voltaggio sulla GPU manualmente da windows, dopo che mi son messo a fare il V-MOD sulla mia bella X850XT!!

 

Ho capito male vero? :)

 

non hai capito male... cn la x1900 si può impostare via atitool o via overclocker (ke è un programmino adatto x quella skeda)

 

na figata pazzesca.. :D

 

Marco

 

eh si è proprio così, ma ancora i programmi sono un pò acerbi e cè qualche problemino ogni tanto, ci vorrebbe una nuova versione di AtiTool che supporti pienamente le x1900 :D

 

 

 

cmq dai test che ho un pò fatto credo con lo zalman i 750mhz di core li dovrei prendere :) (almeno spero)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E intanto esce un'altra scheda x1900xtx a liquido dopo la Sapphire Toxic.... O0

Club3D ha annunciato la disponibilità di un proprio sistema di raffreddamento a liquido per schede video della serie Radeon X1900 e Radeon X1800. Il modello prende il nome di Club3D CQA-X1900 ed è stato sviluppato in collaborazione con Aqua Computer.

Il sistema di raffreddamento copre in buona parte la superficie della scheda, permettendo i raffreddamento non solo di chip video e memoria ma anche della circuiteria di alimentazione della GPU.

Il waterblock ha connessioni che accettano tubi del diametro di 8 oppure di 10 millimetri; il kit non prevede gli altri componenti, pertanto questa scheda almeno al momento attuale deve essere montata su un sistema già dotato di kit di raffreddamento a liquido. La parte a contatto con i componenti, stando a quanto dichiarato dal produttore, è interamente in rame così da migliorare la dissipazione termica.

Il comunicato stampa ufficiale è disponibile sul sito Club3D:

http://www.club-3d.com/news_main.php?Id=154&l=en

 

FOTO:

 

club3dwatercoolingx19003pd.jpg

 

Basterà per mettere a bada gli spiriti bollenti della scheda?....

 

Ciao ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...