Jump to content

quale sistema operativo avete?


Le085

che OS hai?  

55 members have voted

  1. 1. che OS hai?

    • windows xp
      32
    • windows xp 64
      5
    • windows vista
      5
    • windows vista 64
      3
    • linux
      10
    • altro
      0


Recommended Posts



  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fino a poco tempo fa Windows Vista 32 Bit, ora Windows Xp per uso comunque, e Linux Ubuntu sul muletto.

Purtroppo non riesco a risolvere un problema del modem, a quanto pare su Linux proprio non vuole andare. Diciamo mi ci diverto un pò, desktop e cose varie. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho xp per il daily e per il bench...

Sul portatile ho Vista home Premium e non ho intenzione di toglierlo dato che, una volta alleggerito da tutte le cazzate come il centro di sicurezza e altre menate, è praticamente come xp, anzi sotto alcuni punti di vista tipo il wireless lo trovo migliore.

Ho installato da poco anche ubuntu 7.10 e devo dire che è una bomba, probabilmente diventerà il mio sistema da daily, altro che xp! ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho xp per il daily e per il bench...

Sul portatile ho Vista home Premium e non ho intenzione di toglierlo dato che, una volta alleggerito da tutte le cazzate come il centro di sicurezza e altre menate, è praticamente come xp, anzi sotto alcuni punti di vista tipo il wireless lo trovo migliore.

Ho installato da poco anche ubuntu 7.10 e devo dire che è una bomba, probabilmente diventerà il mio sistema da daily, altro che xp! ;)

l'hai messo sul fisso?

hai provato a fare qualche test? tipo un super-pi prove di overclock...giusto per vedere la differenza...ovviamente il 7.10 nn è il + legggero dei linux però io direi che con un buon sistema pulito e leggero si hanno migliori risultati con linux + wine che con windows

fai qualche prova sono curioso

tempo fa mi ricordo che un utente ha migliorato su linux di quasi un secondo il suo risultato al pi:D (con un amd nn tanto giovane)

Link to comment
Share on other sites

l'hai messo sul fisso?

hai provato a fare qualche test? tipo un super-pi prove di overclock...giusto per vedere la differenza...ovviamente il 7.10 nn è il + legggero dei linux però io direi che con un buon sistema pulito e leggero si hanno migliori risultati con linux + wine che con windows

fai qualche prova sono curioso

tempo fa mi ricordo che un utente ha migliorato su linux di quasi un secondo il suo risultato al pi:D (con un amd nn tanto giovane)

 

ehehehe nono ancora non sono così capace di utilizzare linux :D

Cmq certamente se dovessi mettermi a fare quelle prove non mancherò di postare!

Il fatto è che ad esempio ieri sono stato tutto il gg a studiarmi delle ottimizzazioni per il 3dmark01 e 03, oggi mi faccio 05, 06 e aqua... il tempo scarseggia e se mi appassiono pure di linux è finita :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

ehehehe nono ancora non sono così capace di utilizzare linux :D

Cmq certamente se dovessi mettermi a fare quelle prove non mancherò di postare!

Il fatto è che ad esempio ieri sono stato tutto il gg a studiarmi delle ottimizzazioni per il 3dmark01 e 03, oggi mi faccio 05, 06 e aqua... il tempo scarseggia e se mi appassiono pure di linux è finita :D :D :D

io nel futuro vedo linux...forse sarò troppo ottimista ma vista mi sembra un ennesimo passo falso della microsoft

 

secondo me iniziare già da ora con linux potrebbe essere un'occasione per partire con qualche metro d vantaggio rispetto agli altri:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...