Jump to content

Parliamo del... CONROE


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sa che devi cambiare avatar dj883u2,stavolta sono sicuro spero di sbagliarmi ma AMD sarà inseguita con il martello da Intel.Ciaooo ;)

lol

 

cmqe saranno settimane che amd starà cercando un piano diabolico x sconfiggere la minaccia conroe..ahhaha...

 

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che devi cambiare avatar dj883u2,stavolta sono sicuro spero di sbagliarmi ma AMD sarà inseguita con il martello da Intel.Ciaooo ;)

Se sarà il caso lo cambiero...

Sai cosa, sono 2 mesi che nei vari forum si leggono dichiarazioni molto arroganti di persone frustrate da anni di fallimento Intel, che adesso tornano alla ribalta....ed è una cosa che mi fa morire dal ridere.... :2funny: :2funny:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione dj883u2,anche io ho sempre letto tali commenti,in passato anche del tipo AMD non è buona,io onestamente non capisco certe persone,io ho sempre avuto Intel,solo una volta ho avuto AMD ma qui si parla del Tunderbird e del Palomino è mi sono trovato benissimo rispetto ad Intel in quel periodo,poi sono ritornato ad Intel per avere tutte le serie di Northwood e di Prescott è li mi sono trovato meglio ancora,ma ora avendo l'Athlon 64 Venice che ho in firma come si fa a dire che Intel è meglio di AMD,io onestamente il Venice come tutti le altre cpu AMD sono migliori sia in gaming e nelle altre applicazioni,ora Intel ha prodotto una cpu migliore di AMD,ma una solo il Conroe,per finire io non sono un fanboy ne di AMD ne di Intel,mi rivolgo solo a chi offre meglio,per adesso offre meglio Intel per i prezzi e poi per la cosa che trovo assurda da parte di AMD e il dover cambiare scheda madre per colpa di un pin in più,il socket AM2 potevano farlo restare a 939 invece no su 940,invece Intel ti fa montare il Conroe sul 945 e 975,comunque per finire sveglia AMD altrimenti chi ti segue più,fatemi sapere sono aperto a pareri di voi altri.Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione dj883u2,anche io ho sempre letto tali commenti,in passato anche del tipo AMD non è buona,io onestamente non capisco certe persone,io ho sempre avuto Intel,solo una volta ho avuto AMD ma qui si parla del Tunderbird e del Palomino è mi sono trovato benissimo rispetto ad Intel in quel periodo,poi sono ritornato ad Intel per avere tutte le serie di Northwood e di Prescott è li mi sono trovato meglio ancora,ma ora avendo l'Athlon 64 Venice che ho in firma come si fa a dire che Intel è meglio di AMD,io onestamente il Venice come tutti le altre cpu AMD sono migliori sia in gaming e nelle altre applicazioni,ora Intel ha prodotto una cpu migliore di AMD,ma una solo il Conroe,per finire io non sono un fanboy ne di AMD ne di Intel,mi rivolgo solo a chi offre meglio,per adesso offre meglio Intel per i prezzi e poi per la cosa che trovo assurda da parte di AMD e il dover cambiare scheda madre per colpa di un pin in più,il socket AM2 potevano farlo restare a 939 invece no su 940,invece Intel ti fa montare il Conroe sul 945 e 975,comunque per finire sveglia AMD altrimenti chi ti segue più,fatemi sapere sono aperto a pareri di voi altri.Ciao ;)

Esattamente, uno si deve prendere il prodotto migliore disponibile in quel momento, a prescidere dalla marca.

Per Ora Intel con il suo Conroe è decisamente avanti rispetto ad AMD.

Sicuramente Amd ha in riervo qualche sorpresa.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che AMD abbia in riservo qualche sorpresa,perchè onestamente in questo AM2 di AMD non ci ho trovato nulla di nuovo non c'è quasi differenza con gli AMD su socket 939,invece Intel ha fatto una cpu meravigliosa,mi sa proprio anzi sicuro che rimarrò al mio Venice 4500+ E3,poi come mi sarà possibile passerò al Conroe,voi che dite mi conviene oppure devo aspettare,fatemi sapere.Ciaooo ;)

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che AMD abbia in riservo qualche sorpresa,perchè onestamente in questo AM2 di AMD non ci ho trovato nulla di nuovo non c'è quasi differenza con gli AMD su socket 939,invece Intel ha fatto una cpu meravigliosa,mi sa proprio anzi sicuro che rimarrò al mio Venice 4500+ E3,poi come mi sarà possibile passerò al Conroe,voi che dite mi conviene oppure devo aspettare,fatemi sapere.Ciaooo ;)

Subito subito non passerei al Conroe, comunque aspetterei Ottobre/Novembre, quando le cpu saranno ben delineate e specialmente ci saranno scheda madri toste. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la recensione sul vostro sito del chipset per AM2,be non mi piace proprio,visto che Conroe oltre ad avere il 945 e il 975 ha anche il nuovo chipset ATI,questo rafforza sempre di più il mio passaggio di nuovo a Intel,voi che dite,fatemi sapere.Ciaooo ;)

Dico che non devi avere fretta.... ;D ;D :mellow:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Update By TAM

 

A slightly improved modPI 1M 10.140s @5013.1Mhz this weekend.

 

Time: 10.140s (Super PI / mod1.4)

Clock: 5013.1MHz (fsb417.8MHz x12)

CPU: Core 2 Extreme X6800 : (2.93G/266x11/FSB 1066/L2 4MB)

M/B: Intel D975XBXLKR-rev302 modded (bios:1073)

CPU Cooling: LN2 (Pro4 + V-TEC ARC Bed Rev.3.4)

Memory: Corsair PC2-5400UL(v1.3) 512MB x2

VGA: ATI rageXL (PCI)

HDD: IBM DTLA-307020

Power Supply?Zippy-460w

Vcore: 1.74v, Vdimm: 2.55v, Vio: 3.65V

OS: Windows Server 2003

MEM: 4:5, CL4-3-3-2

 

X6800-5013_10s140.gif

 

CPU-Z_X6800-5018.gif

 

Link to comment
Share on other sites

Guarda chi c'è.... :2funny: :2funny:

Ciao caro....questo è un grande ragazzi. O0

Ciao ;)

 

 

hehehhe!!

ciao anto ;) ;)

 

dai che fra poco riesco a fare anche io qlc test di sti conroe

ho un 6600 qui e aspetto che mi trovino anche una intel 304

speriamo dai ;) ;)

 

 

un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...