Jump to content

Che mobo per 4400x2?


Recommended Posts



  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho aspettato a bonificarlo...ho visto un opteron 170 allo stesso prezzo del 4400x2 e ci ho fatto un pensierino su cosa prendere...cmq sono sempre indirizzato sul 4400x2 anche se non ne sono convintissimo...

 

Sono sempre ben accetti i consigli!!! ;)

 

il 4400+ ha molti a 11 se nn erro giusto? mentre il 170 a 10? io andrei per il 4400+.... un molti più alto fa sempre comodo

Link to comment
Share on other sites

E la differenza tra un procio di migliore qualità e di qualità normale dove sta? Nel fatto che si occa di più o è più resistente?? Non so... :-[

 

 

teoricamente che è stato costruito cn la parte migliore del wafer...ma mi sa ke n un po' tutte leggende metropolitane..

Link to comment
Share on other sites

bhe leggende diciamo di no...il fatto vero e' che AMD sta puntando molto sul fatto dell'overclock, e realizza processori sempre di qualità migliore...

era comunque noto il fatto che gli opteron 146 per esempio salissero molto piu' di un 3700 san diego...anche se ultimamente i fatti mi smentiscono coi diego che superano abbondantemente i 3000 mhz....

 

mha vacci a capire qualceh cosa...

 

io prenderei l'opteron....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Non capisco perchè la ventola della cpu si spegne...dalla mobo c'è l'opzione ke sotto i 25 gradi si spegne ma quando avvio win la cpu sta a 28-29 gradi e anche dopo mezzora che navigo e faccio altro la temperatura sta max a 33 gradi ma la ventola non gira lo stesso. Oltretutto speedfan non mi fa modificare la velocita delle ventola. Mah. Dovrei pure flashare il bios della mia Dfi sli-d. ::)

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè la ventola della cpu si spegne...dalla mobo c'è l'opzione ke sotto i 25 gradi si spegne ma quando avvio win la cpu sta a 28-29 gradi e anche dopo mezzora che navigo e faccio altro la temperatura sta max a 33 gradi ma la ventola non gira lo stesso. Oltretutto speedfan non mi fa modificare la velocita delle ventola. Mah. Dovrei pure flashare il bios della mia Dfi sli-d. ::)

 

hai installato smart-guardian?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...