Jump to content

Cugino Malvagio

Members
  • Posts

    41
  • Joined

  • Last visited

About Cugino Malvagio

  • Birthday 01/01/1

Social

Cugino Malvagio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Si l'avevo saricato ma mi dava a volte la cpu a 90°... Faceva solo casini...
  2. Non capisco perchè la ventola della cpu si spegne...dalla mobo c'è l'opzione ke sotto i 25 gradi si spegne ma quando avvio win la cpu sta a 28-29 gradi e anche dopo mezzora che navigo e faccio altro la temperatura sta max a 33 gradi ma la ventola non gira lo stesso. Oltretutto speedfan non mi fa modificare la velocita delle ventola. Mah. Dovrei pure flashare il bios della mia Dfi sli-d.
  3. Scusate se mi faccio sentire solo ora...il pc è montato e và mooolto bene! Solo ke ho un paio di problemini...
  4. Ragazzi sono appena tornato...lunedi monterò la mia bestiolina...eh eh!!! Sono proprio contento...
  5. Ragazzi ho ordinato il 4400x2...mi arriverà martedì penso ma dato che martedì parto e torno sabato farò qualche post con relativo oc settimana prossima....grazie a tutti!
  6. Oggi o proprio max domani devo x forza bonificare...ragazzi uno ke hai il 170 non c'è???
  7. E la differenza tra un procio di migliore qualità e di qualità normale dove sta? Nel fatto che si occa di più o è più resistente?? Non so...
  8. Si il 4400x2 ha il molty a 11x...cmq ho sentito dire che gli opteron sono fatti con pezzi di miglior qualità !!! E' vero???
  9. Ho aspettato a bonificarlo...ho visto un opteron 170 allo stesso prezzo del 4400x2 e ci ho fatto un pensierino su cosa prendere...cmq sono sempre indirizzato sul 4400x2 anche se non ne sono convintissimo... Sono sempre ben accetti i consigli!!!
  10. Si pure io...un kit liquido serio ha una capacità dissipante migliore rispetto ai liquidi pre-assemblati.
  11. Si ne ha 4, il Big Typhoon ne ha 6 invece...
  12. Per ora ho preso il Thermaltake Big Typhoon...magari un domani con liquido! Cmq un mio amico col dissi stock ha raggiunto 2,6 ghz...un FX60!!!
×
×
  • Create New...