Jump to content

Che mobo per 4400x2?


Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è un pochino old?? Pensavo a una un pò più nuova...certamente se la Venus non avrebbe quel prezzo la prenderei al volo!

per niente!!

cmq come detto da principino c'e' anche la rdx200 se vuoi fare anche il CF

che scheda video devi mettere?

una o due?

Link to comment
Share on other sites

per niente!!

cmq come detto da principino c'e' anche la rdx200 se vuoi fare anche il CF

che scheda video devi mettere?

una o due?

Ho una x800 gto2 che vorrei moddare a x850xt pe...al max posso pensare ad un cf con un'altra gto2...

 

ho provato il cf prima ke la mia x800 andasse in paradiso... ed è una cosa spaventosa già cn due x850xt... O0

Link to comment
Share on other sites

per niente!!

cmq come detto da principino c'e' anche la rdx200 se vuoi fare anche il CF

che scheda video devi mettere?

una o due?

Ho una x800 gto2 che vorrei moddare a x850xt pe...al max posso pensare ad un cf con un'altra gto2...

 

il CF fa paura..peccato che nn ci sono mobo all'altezza ancora, sempre sec me... :angry:

Link to comment
Share on other sites

per niente!!

cmq come detto da principino c'e' anche la rdx200 se vuoi fare anche il CF

che scheda video devi mettere?

una o due?

Ho una x800 gto2 che vorrei moddare a x850xt pe...al max posso pensare ad un cf con un'altra gto2...

Ci vuole una crossfire master per funzionare il CF, non due schede uguali

Link to comment
Share on other sites

se ti serve proprio adesso prendi la DFI rdx200.....

 

io apstterei che venga commercializzata la dfi con chipset ati crossfire 3200 che spinge di brutto,....e' questione di 1 settimana...2 al massimo :)

 

Però ha sempre quella maledetta ventola :tickedoff:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè per la ventola non è un problema...più che altro mi interessa che l'ati crossfire 3200 sia più performante dell'nforce 4 sli...cosa ne dite? E il prezzo più o meno quale sarà? Io mi posso aggirare sui 200 euro xkè è quello che mi rimane da spendere per la mobo, il resto l'ho già preso...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè per la ventola non è un problema...più che altro mi interessa che l'ati crossfire 3200 sia più performante dell'nforce 4 sli...cosa ne dite? E il prezzo più o meno quale sarà? Io mi posso aggirare sui 200 euro xkè è quello che mi rimane da spendere per la mobo, il resto l'ho già preso...

 

ascolta.. il cf o lo sli è utile solamente se usi due 7800gtx 512mb o due x1900xt altrimenti è inutile in entrambi i casi...xkè cn lo stesso prezzo di due skede ti prendi una skeda migliore ...

quindi nn basare la tua scelta su cosa va di più se il cf o lo sli nel daily... ma solo se vuoi benchare e pesantemente.... imho

Link to comment
Share on other sites

Ma io ho detto cos'è più performante mica perchè voglio mettere in cf o in sli la vga...intendevo il chipset! Ora come ora il più performante è l'nforce 4 sli e ho chiesto se l'ati cf 3200 fosse superiore...forse mi sono spiegato male! ;)

 

beh prima ke l'ati diventi performante ci sarà bisogno di varie versioni sicuramente.

E poi ora cm ora la più performante è l'nforce 4...

qindi se hai bisogno di una mobo ora prenditi l'nforce 4... poi tanto avrai tutto il tempo di cambiare e prenderti una dfi cn chipset ati ;)

Link to comment
Share on other sites

Si mi sa che farò così...ora sono indeciso tra Dfi Lanparty ultra-d o la sli dr! Non prendo la sli dr expert poichè è meglio con ram utt!

 

Non prendere nemmeno la venus ke sembra faccia schifo anche quella... stessi problemi della expert...

 

beh decidi tu, se ti interessa lo sli prendi la sli-dr altrimenti vai tranquillo sulla ultra-d ke è una bomba

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi in tutti questi topic ho confuso la sli-dr con la sli-d...ma anche la sli-dr va bene con tccd o va meglio (come la sorella maggiore sli-dr expert) con ram bh5? Grazie...

 

 

LASCIA PERDERE LA EXPERT E LA VENUS!!!! cerca una ultra-d o la sli-d o la sli-dr vecchie...sono le meglio con ogni tipo di ram!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...