Jump to content

Recensione Enermax Infinity 720W


Recommended Posts

intro.JPGIl marchio enermax è uno dei più conosciuti tra i produttori di Alimentatori e PSU (power supply unit). Ciò che rende famoso questo brand è soprattutto la qualità dei componenti utilizzati nella produzione, l’alta efficienza degli stessi e la cura dei piccoli dettagli. Ad argomentare questa tesi abbiamo preso in considerazione, questa volta, un nuovo modello di punta, riservato ad utenti che necessitano di potenza e stabilità contemporaneamente: l’ENERMAX INFINITI 720W.
Link to comment
Share on other sites



un alimentatore così starebbe bene ache sul nostro mulo che macina un alimentatore l'anno.Tutti quei soldini però stanno meglio nelle nostre tasche :fiufiu:

per quanto riguarda la stabilità dell'erogazione è normale che sia così visto l'active pfc (che ormai lo hanno un po' tutti). il problema è che poi gli aliemntatori low-cost non riescono a reggere gli effettivi wattaggi dichiarati o cmq non durano a lungo.

Questo è quello che distingue un buon alimenatore da uno pessimo.

 

 

ps: ottima recensione davvero

Link to comment
Share on other sites

Ma che volete che mi bannino, perchè mai poi visto che ho sempre avuto una presenza buona a livello di netiquette e di attività nel forum..

cmq quella storia non so perche mi succede.. potete verificare per piacere che io le vostre recensioni interessantissime non riesco a leggerle???

Link to comment
Share on other sites

ma dai, la rece fa schifo,

non c'è un vero test, il rapporto qualità prezzo fa schifo, a prezzi molto minori si trova di meglio, ad esempio corsair sempre modulare,

 

inoltre le foto sono pessime.

 

a questa recensione su 10 darei 4 come voto.

Link to comment
Share on other sites

ma dai, la rece fa cacare,

non c'è un vero test, il rapporto qualità prezzo fa schifo, a prezzi molto minori si trova di meglio, ad esempio corsair sempre modulare,

 

inoltre le foto sono pessime.

 

a questa recensione su 10 darei 4 come voto.

 

Tutto sommato anche questo aiuta. Magari registrati, e sopratutto cerca anche un attimino di moderare il linguaggio.

Consigli e critiche sono ben accette, ma non in questo modo. ;)

Link to comment
Share on other sites

ma dai, la rece fa schifo,

non c'è un vero test, il rapporto qualità prezzo fa schifo, a prezzi molto minori si trova di meglio, ad esempio corsair sempre modulare,

 

inoltre le foto sono pessime.

 

a questa recensione su 10 darei 4 come voto.

 

Ok, non l'abbiamo provato con un dual quad core e due 8800gtx ultra in sli cloccate ad azoto..ma purtroppo devi anche capire che non siamo una testata giornalistica, non abbiamo i diritti di autore e non ci pagano per fare le recensioni; quindi cerchiamo di fare le recensioni come meglio riusciamo e con l'hardware che abbiamo al momento. Diciamo quello che secondo noi vale il prodotto, non abbiamo problemi a dire che un prodotto fa schifo, ma nn c'è verso di paragonare un enermax ad un alimentatore della corsair. Sono due mondi completamente differenti. Questo è il mio parere, e a questo prezzo forse ci sono altri alimentatori quali tagan forse, ma di certo non puoi dire che questo sia un ali schifoso. Io personalmente lo reputo tra i migliori che ci sn attualmente in circolazione.

 

Mi scuso per la qualità delle foto, cercheremo di migliorare nelle prossime recensioni.

 

Sono contento di avere anche critiche alle nostre recensioni, e sarei anche più contento se ti registrassi e dicessi la tua non come "ospite" ma come utente con un nome e cognome in modo da prenderti anche le tue responsabilità.

 

Marco Dominici

 

ps. modera il linguaggio per favore che sei in un luogo pubblico grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve, recensione niente male,però sarebbe molto d'aiuto un confronto con altri alimentatori della stessa fascia, e un'indicazione alla configurazione top che può sostenere.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...