Jump to content

Eccomi qua


Alexcold

Recommended Posts

Un saluto a tutti, sono Alexcold, nuovo di questo forum, appassionato di computer e tecnologia da una vita, gioco, lavoro e mi appassiono ai pc a tal punto che ormai sono un punto di riferimento per molti conoscenti. Spero di dare il mio contributo in questo forum e di riceverne anche qualcuno.

 

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Cavoli siete proprio calorosi :n2mu:, Grazie tante a tutti, con voi ci si sente proprio a casa.

Vi faccio quindi subito una confessione. Ho 31 anni!!! Sono troppi per parlare nei forum?? Penso di no. Ma molti di voi non penso arriveranno a 20. Comunque faccio l'insegnante e quindi se posso aiutarvi ho piacere nel profondere le mie conoscenze.

Link to comment
Share on other sites

Cavoli siete proprio calorosi :n2mu:, Grazie tante a tutti, con voi ci si sente proprio a casa.

Vi faccio quindi subito una confessione. Ho 31 anni!!! Sono troppi per parlare nei forum?? Penso di no. Ma molti di voi non penso arriveranno a 20. Comunque faccio l'insegnante e quindi se posso aiutarvi ho piacere nel profondere le mie conoscenze.

 

30 anni e bah....pensa che c'è MM che tra un po' fa il colpo :hysterical::hysterical::hysterical:

 

scheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! GRANDE MAURONE!!!

 

Ma va..qui ci sn persone dall'età più varia, dai ragazzi di 12-13 anni ad adulti di 50/60 anni...quindi vai tranquillo e non ti far problemi prof! OK?

 

Che insegni prof? Che ganzo..ci s'ha anche il prof ora!!! YYEEEAAAAHHH!!!

 

:n2mu: :ROTFL:

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Bene, ora non mi sento più fuori luogo.

 

Dopo un bellissimo periodo all'università, dove ho anche svolto un dottorato di ricerca mi sono ridotto ad insegnare nelle scuole superiori, ambiente ben diverso da quello universitario. Sono tempi difficili...:boh:

 

ah dimenticavo la materia, insegno educazione fisica.

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Bene, ora non mi sento più fuori luogo.

 

Dopo un bellissimo periodo all'università, dove ho anche svolto un dottorato di ricerca mi sono ridotto ad insegnare nelle scuole superiori, ambiente ben diverso da quello universitario. Sono tempi difficili...:boh:

 

ah dimenticavo la materia, insegno educazione fisica.

Ciao a tutti.

La materia con il voto + alto che avevo!:LOLGoku:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Bene, ora non mi sento più fuori luogo.

 

Dopo un bellissimo periodo all'università, dove ho anche svolto un dottorato di ricerca mi sono ridotto ad insegnare nelle scuole superiori, ambiente ben diverso da quello universitario. Sono tempi difficili...:boh:

 

ah dimenticavo la materia, insegno educazione fisica.

Ciao a tutti.

 

NUOOOOOOOOOOOOOOO!!! Un prof di ed. fisica!!1 Grandeeeee!!!!

 

Allora..prima cosa.. cambia immediatamente il tuo titolo...d'ora in poi sei "IL PROF" e non c'è storia che tenga!!1

 

mitico!!!

 

falli sgobbà quegli sfaticati!!! auhahahahaha

 

Quanto darei per tornare alle superiori a nn fa na sega dalla mattina alla sera!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Non avrei mai pensato di postare così tanto solo per il "benvenuto", come ho già scritto all'amministratore, siete unici.

Tanto è che mi trovo qui mentre dovrei svolgere alcuni lavori solo per il piacere di parlare con voi.

Potete darmi tutti del tu, è una vita che sono tra i giovani, tra l'altro sono anche io giovane:fiufiu:.

Facendo anche l'allenatore poi, sono sempre rimasto vicino al mondo dei ragazzi con estremo piacere.

Parlerò dell'uni solo perché richiesto da leo085, tenetevi forte e non spaventatevi, ho fatto un dottorato di ricerca in metodologie molecolari e morfofunzionali applicate all'esercizio fisico. Il titolo è forte ma alla fine nulla di così eclatante, il solito autodidattismo necessario se si vuole combiare qualcosa nelle univeristà italiane.

Le esperienze fatte nel Ph.D. sono moltelici, dall'uso di macchinari interfacciati ai PC di un costo oltre le 50.000euro fino all'umilissimo punzecchiare sul sedere topi in gabbia che non volevano correre.

Immagino la vostra reazione :AAAAH:

Vorrei appunto chiarire una cosa, sperando di non deludere tutti i fan della ginnastica che ovviamente amavano o amano ancora lo sport.

Proprio per il mio taglio diciamo scientifico e l'essere a scuola solo perché trovare di meglio oggi è difficile, anche se si ha un curriculum pieno di pezzi di carta, sono molto diverso dai normali insegnanti che io ho avuto dei quali non ho neanche visto il volto, li chiamavo "Gazzetta dello Sport" o "Formato A3", perché la loro faccia era sempre dietro il giornale.

Non sono il tipo di insegnante della serie "vi do la palla, giocate". Anche se alla fine in genere sono stimato per la mia serietà, figuro un po' come il rompi palle della situazione. Con esercizi per assecondare la crescita della colonna vertebrale, o per migliorare lo schema corporeo o peggio con le mie lezioni teoriche (poche purtroppo) sulla tipologia delle fibre muscolari. Anche se queste ultime seguite con attenzione da calciatori o sportivi che aspirano al professionismo.

Ovviamente c'è alcune volte una fase della lezione che prevede l'attività ludico-motoria che tutti attendono con ansia.

Più che professore di fiFica preferisco essere richiamato come prof. aspirante all'università alla facoltà di scienze motorie. Questo è il secondo anno che provo a fare domanda come assistente senza ricevere il posto, c'è una mafia incredibile, mi passa avanti gente col curriculum peggiore del mio, senza Ph.D. faccio ricorso, cosa mi rispondono..? Che la commissione si riserva il diritto di attribuire un punteggio arbitrario ai titoli di studio e all'esperienza fatta, in poche parole vogliono fare come cacchio gli pare e dare al posto al loro leccapiedi di fiducia, declassando così il mio Ph.D. :mad::mad::mad:

Scusate lo sfogo ma ogni anno in questo periodo è una ferita che si riapre.

 

Ora come richiesto da Principino cambio il nome in Il Prof.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Questo mio ultimo posto vi ha gelato il sangue? :hypo: Scusate non volevo tediarvi così a lungo è che 3+2 anni di univ.+2 di specializzazione nell'insegnamento+3 Ph.D. + corsi vari delle federazioni in questo stato in cui ora il diesel costa più della benzina non sembra abbastanza per un lavoro decente.

Quest'anno comunque le cose sono andate bene (è il primo anno che mi capita)

 

Mi volevo scusare per la mia lunga assenza, anche con principino non ho fatto una bella figura. Mi sono fatto avanti per delle recensioni e poi non ho combinato più niente. Ho avuto molto lavoro (per fortuna) così ho un po' mollato il test scientifico dei componenti.

Ora tra poco mi farò 2 mesi di disoccupazione estiva se non trovo qualcosa, per cui avrò (purtroppo) più tempo anche per il forum.

 

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Hey, un professore di educazione fisica!!!!

Nella mia palestra di kick boxing c'è una mega topa di 28 anni che insegna latino!!!!!!

Un giorno inconsciamente le ho tirato un mega montante nello stomaco durante un esercizio di abilità(penso che sia per colpa di tutti i 4 di latino che ho preso). Le ho subito chiesto scusa e ne ho approfittato per provarci... che topa!!!!!! La adoro!!!!

Perchè le mie insegnanti di latino sono sempre state pezzi da museo???

Lei è topa, va in discoteca, è simpatica, si ubriaca... e mi ha presentato un'altra amica che insegna italiano... sempre topissima!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Aspetta che ti acchiappoooooooooo!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

p.s. mmm me ne sono un pò passato, sorry

Link to comment
Share on other sites

Hey, un professore di educazione fisica!!!!

Nella mia palestra di kick boxing c'è una mega topa di 28 anni che insegna latino!!!!!!

Un giorno inconsciamente le ho tirato un mega montante nello stomaco durante un esercizio di abilità(penso che sia per colpa di tutti i 4 di latino che ho preso). Le ho subito chiesto scusa e ne ho approfittato per provarci... che topa!!!!!! La adoro!!!!

Perchè le mie insegnanti di latino sono sempre state pezzi da museo???

Lei è topa, va in discoteca, è simpatica, si ubriaca... e mi ha presentato un'altra amica che insegna italiano... sempre topissima!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Aspetta che ti acchiappoooooooooo!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

p.s. mmm me ne sono un pò passato, sorry

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

mitico clààà

 

cmq è la prima volta che per approcciare con una ragazza sento dire che la si prende a pugni:hysterical::hysterical:

 

i tempi so proprio cambiati :asd:

Link to comment
Share on other sites

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

mitico clààà

 

cmq è la prima volta che per approcciare con una ragazza sento dire che la si prende a pugni:hysterical::hysterical:

 

i tempi so proprio cambiati :asd:

Ogni tanto la insulto in latino, e lei mi risponde per le rime.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...