principino1984 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 quanto lo paghi? Cmq, scusa ma il terminale sportivo non lo avevi già? Prendi questo perchè è omologato? beh ho il leovince, ma ho trovato un'occasione per questo finale akra a 50 euro spedito... quindi mi sn detto... al max lo butto via :ROTFL: naturalmente spero vivamente che sia omologato, ma considerando che è un aprilia racing markato akrapovic spero vivamente di si.. :hypo: Pagato piu o meno della moto in se per se ? :oooops: ma secondo te? io che spendo 1500 euro per una rsv ne spendo altrettanti per un finale dell'akra? pagato 50 euro spedito dalla teteschia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 se non è omologato, e hai speso solo 50 euro ok.... L'omologazione si vede sul terminale, ovvero se c'è la E seguita da un numero che ne indica la nazione... Ma a quel prezzo è impossibile che sia omologato.... Insomma gli scarichi omologati nessuno li vende a quel prezzo.... a meno che è un asta che ti è andata bene... poi bisogna vedere lo scarico, come sta, quanto ha percorso etc. hai speso 50 euro per il sound e l'estetica... ci stanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 guarda... l'ho pagato 50 euro xkè è bozzato sul sotto...ma teoricamente basta una bella ventosa da carrozziere e torna come nuovo... poi al max levo i rivetti del fondello e ci risistemo il dentro..insomma..x 50 euro che me fotte..l'ho preso, al max lo tengo in camera come souvenir capito? mentre invece se va, se mi piace esteticamente e se mi piace il sound do via il leovince! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Hai fatto benissimo marchì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 ihihih...non vedo l'ora che arrivi..così una volta scelto definitivamente quale dei due scarichi tenermi mi compro anche l'eeprom adatta per lo scarico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Ebbravo ! Che gomme monta la bimba ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Ebbravo ! Che gomme monta la bimba ? al momento diablo super corsa in mescola media. marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Bè ottime Sempre meglio delle sport demon :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Bè ottime Sempre meglio delle sport demon :( Io ho la sport Demon dietro alla FZR 600 e la Diablo corsa davanti.... mai avuti problemi. Poi la sport demon entra in temp in un niente e ha buon grip anche sul bagnato. Non è brutta. poi purtroppo con le misure del caxxo che posso montare... . Per la pista è un altro discorso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 guarda... l'ho pagato 50 euro xkè è bozzato sul sotto...ma teoricamente basta una bella ventosa da carrozziere e torna come nuovo... poi al max levo i rivetti del fondello e ci risistemo il dentro..insomma..x 50 euro che me fotte..l'ho preso, al max lo tengo in camera come souvenir capito? mentre invece se va, se mi piace esteticamente e se mi piace il sound do via il leovince! Marco Ank'io ho uno scarico racing.. un Arrow, che non è omologato. Solo che feci fare una revisione alla motorizzazione con lo scarico dedicato per la mia moto e in data x è riportata una modifica allo scarico a libretto. Uno attento, cercherebbe il codice sulla marmitta, che è stato inciso su una piastrina, a sua volta fissata sullo scarico.. però è pur vero che il fiscale lo puoi sempre trovare. Dalle mie parti questi problemi sono irrilevanti di solito e comunque sto abbastanza parato per quanto scritto sopra..., ma se abiti a centro nord, io ho un sacco di amici che con scarichi non omologati hanno pagato 360 euro di multa + ritiro libretto + revisione obbligatoria... Quindi vedi il discorso omologazione... perchè credo comunque che bozzetto o no non sia omologata... però è sempre un occasione. Il bozzetto... se non è grande lascialo stare... Mettici lana di roccia dentro o fibre per rivestire le canne fumarie, e vedi che il sound migliora e le prestazioni anche... appena fatto alla mia e va meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Lo scarico è questo: mi sembra abbastanza rimettibile a posto..e credo anche che sia omologato visto che è un Akrapovic Aprilia Racing ... di solito sono quegli scarichi rifatti dalla akra per montare magari sulle factory o similari ... cmq sicuramente meglio dell'originale ma magari non uguale ad un akra puro comprato sul loro sito... :( Come bozzetto non è piccolo, è abbastanza grande ma secondo me non c'è nemmeno bisogno di aprirlo... lo porto da un carrozziere e con una ventosa lo si rimette a posto in un attimo.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Lo scarico è questo: mi sembra abbastanza rimettibile a posto..e credo anche che sia omologato visto che è un Akrapovic Aprilia Racing ... di solito sono quegli scarichi rifatti dalla akra per montare magari sulle factory o similari ... cmq sicuramente meglio dell'originale ma magari non uguale ad un akra puro comprato sul loro sito... :( Come bozzetto non è piccolo, è abbastanza grande ma secondo me non c'è nemmeno bisogno di aprirlo... lo porto da un carrozziere e con una ventosa lo si rimette a posto in un attimo.. Marco per l'omologazione purtroppo deve stare sulla parte finale del terminale o dove gli pare... la E con l'indicativo della nazione, altrimenti aevoglia a dire ... è un Akra Aprilia ai carabicchieri :boh: Per il resto... il bozzetto è piccolo, il mio ne ha uno più grande (solo che non è in vista) e non ha alcun problema in resa... la resa la fa ciò che ci metti dentro tra il tubo a mitraglia e il cilindro esterno, per portare in pressione lo scarico. Ammaccature più profonde possono crare problemi perchè intaccherebbero il tubo forellato dello scarico. Cmq ripeto, anche se non è omologato, a 50 euro non è un problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 si infatti.. 50 euro non mi importa..al max lo uso quando vado in pista se mai ci andrò ! e sennò... soprammobile! scarso è ahahhaha...bella lì,.... nn vedo l'ora di averlo per sentirlo frullà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 ragazzi qui la scimmia sale...ho appena saputo che posso montare legalmente i 2 in 2 sulla mia rsv!!! o cmq posso montare qualsiasi scarico x in 2 sulla mia rsv...e qui la scimmia sale a mille!!! Tra l'altro..ho appena visto questi bimbi... Ossignore quanto ben di dio!!! :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 condivido la tua passione per le moto e ti faccio i complimenti per l' ottimo affare, cmq ci tenevo a dirti di stare attento.... si prudente,se la devi tirare fallo ma non fare anche tu cagate... ciao miki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 20, 2007 Author Share Posted September 20, 2007 ciao caro, non sono il tipo da fare cagate non mi voglio spiattellare sul cofano di qualche macchina... cmq mi han parlato male dei GPR..ecco lo sapevo... dovrò iniziare a risparmiare per gli akrapovic!!! ssbbbaaaavvvv Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Si,e tanto non me l'hai ancora fatta provare...guarda che pago DjRudy e ti faccio tirare una di quelle gufate che non ci crede manco fantozzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 Si,e tanto non me l'hai ancora fatta provare...guarda che pago DjRudy e ti faccio tirare una di quelle gufate che non ci crede manco fantozzi... uahaaa.. il mio dj nn mi tirerebbe mai gufate sulla moto... su qualsiasi altra cosa si, ma sulla moto mai! e te non la proverai maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Gpr no... Se vuoi fare na cosa per benino vai di akra Quanto costano precisamente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 Nuovi Oltre 2000 Euro!!! Uahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 Infatti!!! nada gufata sulla moto!! E poi con marco anche su altre cose le mie gufate non funzionano!! Ha un culo troppo grosso!!! Che palle!!! Riguardo agli scarichi io ho proposto gli scarichi diretti come il Corsaro 70!!! Vero marco?? ahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2007 Author Share Posted September 22, 2007 uahahaha...miticooo!!! candelabbro e via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 ciao caro, non sono il tipo da fare cagate non mi voglio spiattellare sul cofano di qualche macchina... cmq mi han parlato male dei GPR..ecco lo sapevo... dovrò iniziare a risparmiare per gli akrapovic!!! ssbbbaaaavvvv Marco Sono veramente stupendi! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2007 Author Share Posted September 22, 2007 si, sono spettacolariiiii!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 si, sono spettacolariiiii!!!! Dove li hai trovati? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts