3dsteve Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 o smonti il dissy o restiamo senza sigla...so che e' na rottura ma su questo forum volendo possiamo creare anche noi un databse di oc dei vari proci...vedi tu quanta buona volontà hai CI PROVERò E TI FARò SAPERE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 CI PROVERò E TI FARò SAPERE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ottima l'idea di Kar0nt3 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
3dsteve Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Allora raga.. ci sono GROSSE NOVITA' ;D;D Il nostro "PROCIO" 165 che abbiamo in comune ieri sera e in questo momento che vi stò scrivendo a raggiunto la soglia dei 300Mhz di FSB!!! Il che equivale a 2700Mhz di lavorazione reali .......:D:D...con Vcore di 1.42 Adesso devo effettuare qualche prova su strada del nostro amico ma ieri sera ho fatto una partita a Company of Heroes e il PC non si è piantato.... Devo dirvi che il risultato ottenuto è stato possibile "smanettando" come un forsennato sulle impostazioni della RAM. Grazie al vostro aiuto e alle letture trovate un pò in quà e in la sui vari forum, mi hanno permesso di ottenere questi risultati. L'unico inconveniente è che adesso non riesco a leggere le frequenze reali sotto CPU-z perchè a seconda del divisore che installo il sistema diventa un pò instabile, ma datemi ancora un pò di tempo e vi pubblicherò tutte le info a mia disposizione cercando di rendermi utile il più possibile:rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Allora raga.. ci sono GROSSE NOVITA' ;D;D Il nostro "PROCIO" 165 che abbiamo in comune ieri sera e in questo momento che vi stò scrivendo a raggiunto la soglia dei 300Mhz di FSB!!! Il che equivale a 2700Mhz di lavorazione reali .......:D:D...con Vcore di 1.42 Adesso devo effettuare qualche prova su strada del nostro amico ma ieri sera ho fatto una partita a Company of Heroes e il PC non si è piantato.... Devo dirvi che il risultato ottenuto è stato possibile "smanettando" come un forsennato sulle impostazioni della RAM. Grazie al vostro aiuto e alle letture trovate un pò in quà e in la sui vari forum, mi hanno permesso di ottenere questi risultati. L'unico inconveniente è che adesso non riesco a leggere le frequenze reali sotto CPU-z perchè a seconda del divisore che installo il sistema diventa un pò instabile, ma datemi ancora un pò di tempo e vi pubblicherò tutte le info a mia disposizione cercando di rendermi utile il più possibile:rolleyes: sti 165 fanno miracoli cavolo!!!:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 2700 con 1,42v????? che spettacolo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 grande steve... fallo sudà quel procio lì... hai ancora ben 0.08v a disposizione da dargli Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 grande steve... fallo sudà quel procio lì... hai ancora ben 0.08v a disposizione da dargli Marco altro che sudare con 1.5volt inizia a fare la sauna assieme alle lampade...:fiufiu: ma che razza di dissi ci vuole per tenerlo a temp "normali"? non penso che un semplice dissi ad aria lo tenga fresco se gli si dà 1.5volt... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 minkia che spettacolo! grande 3D! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
3dsteve Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Ciao Raga... scusate ma ho provato a fare un'immagine da poter inviare ma devo ridurre troppo la foto e non si legge una mazza. Datemi ancora un pò di tempo e vi postero il tutto. Per la cronaca il mio dissi sulla CPU è Full Air della Corsair. Stò comunque vagliando il caso di prendere della RAM più performante, anche se adesso si trova solo DDr2 :( ma forse è un vantaggio per trovare prezzi migliori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
3dsteve Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Scusate ma sono un pò imbranato ho fatto l'immagine ma era troppo grande e allora ho usato WinRAR e l'ho inserita come allegato... Se volete controllare fate pure... Sono riuscito a visualizzare le immaginio delle RAM ... adesso sono a 225Mhz ... tra breve posterò anche dei risultati... Image1.rar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts