Jump to content

OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE


M@arc0

Recommended Posts

facci sapere come va con i tccd! nello screen sopra che ram hai usato? bh-5?

 

ps: un link per scaricare questo bios? EDIT: trovato! http://people.freenet.de/funkflix/704-2BTA.zip

 

ehehe beh si certo.. .primo sarei pazzo a dare 3.2v ai tccd...secondo trovami dei tccd ke tengono quei timings e freq :D

 

cmq basta ke vai nella sez motherboard sul post della dfi e cerchi il link per la raccolte dei bios.

 

Al che cerchi quello ke ti ho detto io

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

OCCT test... ti passa quello sei a posto ;)

 

cmq stasera mi metto a provare un po' di bios va...

 

Scaricato, però ho notato che fa lavorare solo un core, c'è qualche impostazione per farlo lavorare su tutti e due? oppure bisogna avviarne 2 come con il superpi?

Link to comment
Share on other sites

Niente, non riesco a farne partire 2 insieme, al momento sto provando con S&M per testare la cpu, ho parlato anche con il precedente possessore delle mie ram e lui è riuscito a tirarle fino a 315mhz quindi mi sa che il problema sta nel controller di memoria della cpu :(

Link to comment
Share on other sites

Cmq al momento ho deciso di rifare tutto da capo con il 165, perchè ho provato con S&M a 300mhz con 1,52 di vcore e il tet è fallito dopo 1 minuto circa :- quindi i 2 superpi non mettono sufficentemente sottosforzo la cpu.

 

al momento lo sto testando a 250mhz vcore defoult con ram in sincrono sono al 50% del test e sembra reggere bene, poi piano piano salirò di frequenza cercando di stare in sincrono con la ram, fino dove regge ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Test a 280 a vcore default fallito :buck2: dopo 6 minuti di S&M frezza, ho provato con le ram in asincrono, unico cambiamento è che fallisce il test su un core invece di frezzare :- ora ho alzato un pò il vcore, vediamo come va ;)

 

Sto usando l'ultimo bios ufficale NF4LDB14

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...