Jump to content

Recommended Posts

CM MasterCase 5 8Cooler Master come tutti noi sappiamo è un’azienda pioniera in molti degli attuali settori del mondo dell’informatica in particolar modo dei case e dei dissipatori. Cooler Master ha un Know-how decennale e lo ha dimostrato più volte nel corso degli anni grazie a intramontabili serie di case quali Stacker, ATCS 840, HAF e Cosmos, una delle ultime che ha dato vita ad alcuni delle migliori Mod. Cooler Master sappiamo essere anche innovatrice e sempre attenta alle richieste degli utenti finali tant’è che di recente ha presentato una delle ultime serie di case dedicate al mondo del DIY e del Modding, arte intramontabile in ambito PC. Oggi parleremo dunque della serie MasterCase ed in particolar modo del case MasterCase 5 che insieme al ‘’fratello’’ maggiore MasterCase Pro 5 promettono di rivoluzionare ancora una volta il settore dei case e del Modding. Abbiamo dunque il piacere oggi di andare ad analizzare il nuovo MasterCase 5 e vi lasciamo per ora con lo slogan ‘’Make it Yours’’.

 



Link to comment
Share on other sites

sinceramente non capisco molto il senso di questo case, modulare in cosa? per comprare altri pezzi e far schizzare il prezzo al di sopra del PRO? no sense per me

 

Io l'ho trovato a 115€ spedito a casa (la versione PRO)

ieri sera ho avuto modo di sventrarlo e ho visto che ci sono spazi per integrazioni molto interessanti, solo nel frontale ci sta un 420 spesso fino a 50mm, non male ;)

 

il tempo mi è tiranno ma appena inizio la build vedrete che bella robetta che ne uscirà!

Link to comment
Share on other sites

50mm interno? deduco tra supporto ventole e frontale ''esterno''. Internamente come avrai visto dall'immagine arriviamo a 43 ma proprio a filo.

 

tra griglia esterna e supporto ventole si esatto

 

cmq misurando bene sei troppo ciucciato coi raccordi poi, almeno per l'integrazione che ne farò io, piazzerò un 360 frontale "interno" un 240 xflow sopra

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...