Jump to content

Sblocco VS


Edy70

Recommended Posts

Si, infatti avevo sbagliato a collegare un pin nella porta parallela sono riuscito a cambiare il cfe ed il firmware quindi confermo che anche la 079 è sbloccabile tramite jtag.

Adesso ho un altro problema quando vado a salvare le impostazioni di un profilo per la connessione ad internet mi esce un messaggio servizio voip in esecuzione e non salva le modifiche ho provato a cambiarlo con il Kisumu ma nulla.

Edited by Pc_programmer
Link to comment
Share on other sites

Prima la versione spagnola basata sul b21 poi Kisumu su base b21 e 38 volevo provare con il firmware dlink ma non riesco a scaricarlo quando arriva al 97% si blocca.

Sono interessato a connetterla ad internet con la chiavetta huawei e3131 che su quella che avevo modificato al mio amico funzionava e possibilmente configurare il client torrent e se si riece l'accesso da remoto.

Link to comment
Share on other sites

è da stamattina che provo ma anche da ilpuntotecnicoeadsl non riesco ma pensi sia un problema di firmware o potrebbe esserci stato qualche errore durante il cambio della cfe?

ora ho provato ad instalare il Kisumu custom 260111 del 2011 è più completo mi mostra anche i processi in esecuzione e all'avvio si vede più volte il servizio voip aperto fa lo stesso problema.

Edited by Pc_programmer
Link to comment
Share on other sites

Ecco l'ho scaricato e installato ho trovato un file .rar che poi ho scompattato e cambiato l'estensione in .bin l'ho caricato e funziona riesce a salvare le impostazioni e si riavvia solo che ora quando faccio la configurazione della connessione con la chiavetta mi chiede usb tty e vuole un numero poi productor id e device id li ho trovati nel menu usb devices

Edited by Pc_programmer
Link to comment
Share on other sites

nel menu usb device list è come se riconoscesse solo l'archiviazione ma non il modem.

Ho provato con una chiavetta onda della tim e la riconosce ma quando tenta di collegarsi da questo errore:

 

Detected key: Vendor ID 19d2, Product ID 0037

Loading serial module

Detected ttyUSB3: Vendor ID 19d2, Product ID 0037

Configuring PPP daemon

Starting PPP daemon

Waiting for PPP connection (timeout 60 secs)

Connection error, try again

 

ora ci sono riuscito bisognava mettere come username e password admin (uso sempre una scheda Vodafone ma con un'offerta per internet da chiavetta)

 

solo che vorrei usare la huawei e non la onda e poi se possibile installare un client torrent o un download manager.

Edited by Pc_programmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...