Jump to content

gioco graficamente appagante.


Utopy

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando un gioco che mi soddisfi graficamente con cui possa sfruttare al meglio il mio schermo 4k, quindi vorrei sapere qual'è il migliore gioco dal punto di vista grafico uscito fin'ora o che sta per uscire (vi prego, non tiratemi fuori che potrebbero uscire nel 2016 o simili)

Link to comment
Share on other sites



Il genere non è rilevante, comunque tendenzialmente RPG. più che realismo vero e propoprio cerco credibilità, nel senso che se prendo un gioco alla skyrim, è ovvio che il volto di un orco non può essere realistico perché sarà sempre un personaggio fantasy, però diciamo che c'è differenza tra un orco fatto male ed uno fatto bene che ti fa pensare: "se esistessero gli orchi sarebbero fatti così". Io ho sentito dire che the whitcher 3 dovrebbe essere qualcosa di rivoluzionario, ma mi chiedo se valga la pena aspettare o se ci sia già di meglio in commercio

Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato il 2 di the witcher ed era già bello graficamente il 3 penso ancora di più, in questo periodo penso sia tra i più belli del genere, ma anche skyrim se ci metti le mod giuste graficamente è una bomba.

 

Ma poi scusa vuoi aspettare che esca sempre di meglio? quindi non giochi mai a nulla perché uscirà qualcosa di migliore nel giro di 3 mesi? in campo videogame non è una buona idea.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche wolfenstein the new order mi è piaciuto molto, ora mi sto giocando evil within, niente male come horror, graficamente non è il massimo ma nel complesso è fatto molto bene. Thief bello ma noioso, non sono riuscito a gustarmelo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...