Jump to content

Utopy

Members
  • Posts

    74
  • Joined

  • Last visited

About Utopy

  • Birthday 08/30/1997

Biography

  • Occupazione
    In culo ai lupi
  • Interessi
    Italia, TV5, New York, Futurama, Musica, Facebook, Computer Cazzeggiare, Uscire Con Gli Amici E Dive
  • Città
    Alessandria, Italy
  • Biografia
    . . . . . . . . . ./¯/). . . . . . . . . /¯ ./. . . . . . . . /. . /. . . . . /¯`/'. .'/¯¯`\. . . . ./'/. /. . /. . /. /¯\. . . ('(. . . . . .¯/'. .') |. . . . .\. . . . . . . . .'. ./. . . . . .'\'. .\. . . . . .

Utopy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. capito, sperando di non andare troppo off topic, per poter fare quello che ho in mente devo trovare un'altra scheda madre? l'unica che ho trovato con due m.2 è la Asrock x99 Extreme 11, pareri? consigli su altre MB x99 con due slot? potrei sentire la mancanza delle usb 3.1 della msi? ed in oc come si comporta rispetto alle concorrenti di fascia alta? [h=1][/h]grazie mille:ave:
  2. grazie delle risposte di entrambi, comunque facendo animazioni e modellazione 3D complessa potrei avere bisogno di una mano dal raid:asd:, ma con quel "adattatore" non vado a perdere in prestazioni vanificando il raid?
  3. sono intenzionato farmi un pc nuovo, e volevo acquistare due samsung 950 pro da mettere a RAID0 e come MB una MSI X99A GODLIKE GAMING , sono che non mi è molto chiaro questo nuovo formato NVMe M.2, di che cosa si tratta esattamente? il 950 pro è compatibile con la MB che ho scelto? è possible impostare normalmente un raid con questo ssd? scusate ma sono un po ignorante in materia:asd:
  4. ciao a tutti, 10 giorni fa circa mi si è rotto lo schermo del mio n5(:muro::muro:) non valeva la pena farlo riparare così mi sono preso un OnePlus One che dovrebbe arrivarmi domani, il moi problema è che il nexus funziona ancora e mentre ho i beckup di foto, video, musica e tutto il resto non so se posso recuperare tutti i messaggi che mi sono arrivati in sti 10 giorni. la domanda è: posso? se si come? ho il debug disattivato sul n5 e non ho i permessi root ma ho pensato che ci fosse una qualche cartella in cui whatapp salvasse tutte le conversazioni o roba simile.
  5. Dipende, crysis 3 è rimasto imbattuto per molto tempo, un'altro gioco del genere lo aspetto volentieri.
  6. Il genere non è rilevante, comunque tendenzialmente RPG. più che realismo vero e propoprio cerco credibilità, nel senso che se prendo un gioco alla skyrim, è ovvio che il volto di un orco non può essere realistico perché sarà sempre un personaggio fantasy, però diciamo che c'è differenza tra un orco fatto male ed uno fatto bene che ti fa pensare: "se esistessero gli orchi sarebbero fatti così". Io ho sentito dire che the whitcher 3 dovrebbe essere qualcosa di rivoluzionario, ma mi chiedo se valga la pena aspettare o se ci sia già di meglio in commercio
  7. Salve a tutti, sto cercando un gioco che mi soddisfi graficamente con cui possa sfruttare al meglio il mio schermo 4k, quindi vorrei sapere qual'è il migliore gioco dal punto di vista grafico uscito fin'ora o che sta per uscire (vi prego, non tiratemi fuori che potrebbero uscire nel 2016 o simili)
  8. sto cercando un headset principalmente per la musica e occasionalmente per giocare(ho già delle rog vulcan pro) l'importante è che siano comode e che abbiamo un buon isolamento (vorrei poterle usare per 4/5 ore al giorno senza problemi). budget : 70 fllessibile
  9. Salve ho da poco acquistato un nexus 5 e ho trovato e devo dire di essere veramente contento per questo acquisto. Avevo un galaxy y con Android 2.6 e che leggeva solo Sim normali. Ora sono passato al n5 che usa le micro-sim e ho utilizzato la la stessa Sim di prima(Tim me ne aveva dato una con "adattatore" incorporato) però avevo solo parte dei contatti su Sim e gli altri su telefono sul quale ovviamente non posso rimettere la Sim. Inoltre mi piacerebbe poter scrivere con il PC i messaggi da inviare con il cellulare. Premetto che non ho provato My Phone Explorer ma non riesco a fargli leggere il nexus. Ho anche sbloccato(ho fatto male?) i permessi da sviluppatore (non capisco se l'ho rootato o meno) Cliccando 7 volte su versione build nelle info del telefono. Come posso recuperare i miei contatti? Posso farlo senza passare da Google(direttamente con usb da pc)? Come devo settare il tutto per fare in modo che My Phone Explorer mi legga il nexus? Conoscete altri programmi/metodi per fare il trasferimento di questi dati? Ho una backup dei contatti sia su Outlook che su My Phone Explorer. P. S. Sulla Micro se del galaxy y avevo flappy Bird orginale posso recuperarlo in qualche modo?
  10. beh a livello di numeri intendo.... 2 gb di ram contro i 512 del nexus , i 32 di rom + micro sd contro gli 8 del nexus (a livello di prezzo è alla pari solo con quello da 8) non espandibile... quindi andreste comunque sul nexus 5?
  11. salve a tutti. torno su questo forum dopo molto tempo per chiedervi aiuto sull'acquisto del mio prossimo smartphone. premettendo che voglio spendere meno di 300 euro avevo deciso di prendere il nexus 5 come molti di voi non appena uscirà, ma avete distrutto ogni mia certezza:muro: con la recensione del Iocean X7 Elite. io ho cercato di fare una lista di pro e contro ed alla fine è risultato che l'elite è superiore come hardware ma il nexus con il suo android 4.4 è irresistibile. quindi la domanda è questa: Cosa mi consigliate?
  12. 500w in condizioni normali ma se non erro la vapor-x di picco arriva fino a 500 da sola e in più devi considerare l'eventuale oc (che non ho ancora fatto ) , la cosa che sospetto possa dare problemi è la Motherboard a questo punto anche, perchè il primo bs avuto è arrivato con l'installazione dei suoi tools che non ho più installato, comunque non sapete dirmi per certo se si tratti di hw o sw?
  13. ho modo di provare solo un vecchio 750w, quindi mi confermate che si tratta di un problema di alimentazione? se non erro haswell è a 22 nm quindi è una questione di vcore o una di voltaggio basso?
  14. [ATTACH=CONFIG]3664[/ATTACH] dimenticavo di dirvi che ho settato il bios con impostazioni di default per tentare di risolvere ed in mod performance ho modo di provare solo alimentatori di wattaggio inferiore che di sicuro non andrebbero bene (ho calcolato di stare al pelo nei 900) , credo che sia la mia punizione per aver risparmiato un po sull'alimentatore probabilmente con un silent pro gold della cooler master da 1000w non avrei avuto problemi:muro:
  15. ho montato un il mio nuovo pc da pochissimo, tuttavia non appena installato il S.O. e dopo aver messo i driver della scheda video e della motherboard mi ha dato un blueescren , il problema persiste non'ostante a volte io riesca a giocare per circa un'oretta, e non capisco a cosa sia dovuto ne tantomeno come risolverlo. [ATTACH=CONFIG]3662[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3663[/ATTACH] il mio hardware è composto da intel i7 4770k asus maximus VI hero (rog) shappire 7970 ghz vapor-x 3GB samsung 840 pro 128 GB HDD seagate barracuda 2 TB corsair verance pro (2x4GB) ad alimentare il tutto un alimentatore da 920 W di una sconosciuta MS-tech (potrebbe essere qualche problema di alimentazione?) come so ho un win7 ultimate avete idea di cosa possa causare il problema?
×
×
  • Create New...