Jump to content

Raspberry PI2 + Openelec + uTorrent/Transmission


Recommended Posts

Salve a tutti,

ho di recente aggiornato il mio vecchio lettore multimediale che non leggeva i formati mkv con un Raspberry Pi, ho approfittato della nuova uscita per prendere il 2, ma ho alcuni problemi, il primo è che dopo aver installato Openelec 5.0.3 per Pi2 non riesco ad organizzare le librerie suddividendole per i vari menu in home (Video, Film, Serie TV, Anime), ma semplicemente adesso il Raspberry mette tutto quello che è presente negli harddisk in Video e in Film mette solo gli ultimi che ha caricato..

Un altro problema che ho è che non riesco ad utilizzare l'interfaccia web ne di utorrent ne di Transmission, andando con il browser nel localhost+porta mi dice che non esiste la pagina che sto cercando, tra l'altro mi sono già assicurato che le porte non sono utilizzate.

 

Grazie a chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi ^^

Link to comment
Share on other sites

Per organizzare le librerie hai già configurato gli scraper ??

 

No, quale devo configurare con esattezza ? magari se mi dici il nome posso provare a darci un occhiata. Provando a smanettare un po' sono solo riuscito a sistemare tutte le cover, background, trame, ma nulla di piu :

 

Per transmission su openelec non puoi installare quello che vuoi ti devi attenere agli add on che ti fa vedere... Hai provato co un altro PC puntando all IP del rasp alla porta 9091 se vedi transmission ??

 

Si, provato sia da PC, portatile, tablet ma nulla.

Link to comment
Share on other sites

Quando aggiungi una cartella dalla voce video alla fine ti fa scegliere il contenuto della cartella stessa.

 

http://i.imgur.com/Aa7LN7A.png

 

Cosi giusto per capirci. In basso dopo se vai su impostazioni puoi scegliere anche la lingua.

 

Per l'add on prova magari a smanettare tra le impostazioni di transmission se vedi qualcosa che riguarda l'interfaccia web. Se proprio non ne vuole sapere magari prova a disinstallare e reinstallare l'add on.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...