Jump to content

Problema HTC One M8 Google Play


nipsterx

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

 

Dopo un sacco di tempo torno a scrivere su questo mitico portale e lo faccio per chiedervi una manona :ave: sempre sperando sia la sezione giusta.

Veniamo al dunque: Mi trovo in Australia e ho da pochissimo acquistato il nuovo Htc One M8. Bellissimo, velocissimo e tutto quel che si vuole ma di connettersi al mio account google proprio non ne vuole sapere.

Vengo dal vecchio Google nexus s che da qualche tempo ha iniziato ad arrancare ma ha sempre funzionato, google compreso. In pratica quando vado per accedere al Play Store mi si apre la schermata "Aggiungi un account Google" , clicco sul pulsante che mi consente di utilizzare il mio profilo gia esistente, inserisco le mie credenziali (100% corrette) e quando clicco sulla freccia per andare avanti, una volta accettato i termini di utilizzo mi spara questa bella scritta:

 

Accesso non riuscito:

 

Si e`verificato un problema durante comunicazione con i server Google.

 

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato gran che. Se provo ad accedere col vecchio samsung nexus s fila tutto liscio come l`olio, accede senza problemi. Non so piu dove sbattere la testa :muro: perche senza account google non ho i contatti, non posso scaricare whatsapp, facebook e compagnia bella. In pratica posso solo chiamare, messaggi e nulla piu. La navigazione in internet e velocissima, sia in WiFi che in LTE. A qualcuno di voi e capitato? Si puo risolvere facilmente? Accetto qualsiasi proposta/domanda/aiuto, perche non so piu cosa provare! Vi ringrazio in anticipo,

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...