Jump to content

ZOPO ZP999 Lion Heart


DoM3

Recommended Posts

in Cina 250 poco meno per la versione ZP 3X con 16Gb integrati e circa 300€ per la versione ZP999 32Gb.

le due versioni sono identiche, tranne il minor quantitativo di memoria interna (cmq espandibile tramite micro sd)

 

la nuova cpu MT6595M (depotenziata a 2Ghz rispetto a quella presente sul meizu Mx4) permette ottime prestazioni unite ad una buona batteria da 2700mAh, anche se il comparto video, con la Image Rogue G6200 a 450Mhz è sicuramente sottotono.

 

grossi problemi per avere root e recovery modificata, con queste nuove cpu 6595, mediatek ha una partizione interna codivisa tra app e foto/video/musica , simile a quello che si vede sui qualcomm, ma a detta dei guru su xda, veramente difficile da sviscerare per avere recovery mod e root...

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

QUI si trova 235 la versione 32 GB, allettante come offerta :asd:

@megthebest grazie per la precisissima e completa minirecensione O0

 

È un peccato se non riuscissero a rootare un gioiellino come questo, mi piace molto anche esteticamente, molto curato.

 

Image Rogue G6200 sarebbe la vga?

si, Imagination Technologies

http://www.anandtech.com/show/5364/powervr-series-6-rogue-gpus-released-to-licensing

no root? allora no grazie

 

per ora.. ma tanti ci stanno lavorando, compreso il ns Italianissimo marsapa che ha già fatto ottime cose su zopo..

Link to comment
Share on other sites

no root? allora no grazie

 

Dipende... io non ho ancora avuto la necessità di rootare il mio highway e vorrei cambiarlo solo perchè ha poca memoria ROM e non è espandibile.

Avere la certezza che se ne avessi il bisogno posso rootarlo sarebbe meglio, ovvio...

Link to comment
Share on other sites

Dipende... io non ho ancora avuto la necessità di rootare il mio highway e vorrei cambiarlo solo perchè ha poca memoria ROM e non è espandibile.

Avere la certezza che se ne avessi il bisogno posso rootarlo sarebbe meglio, ovvio...

 

hai 16Gb vero? anche a me sul nexus stanno stretti, ma cerco di liberare ed usare una sc tramite lettore OTG...

il root non è indispensabile, ma utile qualora tu voglia personalizzare la rom (tipo xposed framework e vari moduli) o tu voglia fare un backup della rom metterndo una recovery cwm/twrp

 

lo zopo, senza root e recovery, deve essere lasciato in mano all'azienda produttrice, che come sappiamo, non è ne veloce ne infallibile nel rilasciare fix o aggiornamenti per le rom... per questo la comunità di modder lavora alacremente allo sviluppo di rom moddate per cinafonini con cpu mediatek, per risolvere dal singolo problema (gps, dialer ecc..) ai più gravi problemi di ricezione/modem/volumi suonerie-vivavoce-cuffia

Link to comment
Share on other sites

si meg 16GB e anch'io adotto il metodo otg con pennetta usb per il continuo trasferimento di foto, video, musica ecc...

 

Per il resto con wiko highway, rom originale aggiornato a kit kat non ho mai avuto nessun tipo di problema e per l'utilizzo che ne faccio devo ammettere che è un ottimo terminale con un rapporto qualità prezzo molto buono. Arrivando da galaxy s3 sul quale ho provato una miriade di rom per cercare di ottimizzarlo e velocizzarlo devo dire che sono molto soddisfatto del wiko, unica grande pecca la memoria interna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...