Jump to content

|| Enthoo Luxe ||| firestorm90 ||


firestorm90

Recommended Posts



:asd: Il 750D era arrivato semi-distrutto col frontale sfondato e un paio di ganci rotti, quindi subito RMA e via di Phanteks appena disponibile sul "Re dei Case". Spedito e arrivato a tempo di record proprio oggi :D Un vero gioiello, non c'è che dire. A Dicembre/Gennaio ci piazzo un bell'impiantino a liquido custom MB+CPU+GPU!
Link to comment
Share on other sites

Speravo di completare finalmente l'intero PC per la fine della settimana, ma sono incappato nel problema server di Drako :muro: Mi mancavano giusto una ventola da 120, qualche cavo e la nuova tastiera meccanica :)

 

Te tocca aspettà 'npò @Opmet :asd:

 

Sempre qualche problema Drako :asd:

 

Bravi, proprio bravi...

Link to comment
Share on other sites

Speravo di completare finalmente l'intero PC per la fine della settimana, ma sono incappato nel problema server di Drako :muro: Mi mancavano giusto una ventola da 120, qualche cavo e la nuova tastiera meccanica :)

 

quelli di Drako stanno perdendo clienti su clienti con le loro giacenze fittizie..:-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
allora qui come si procede ? :D

 

Tutto bene, 970 Strix finalmente in consegna lunedì ;) Ho dovuto annullare già l'ordine su due siti (Caseking e HardwareVersand) per riuscire a beccare qualcuno che l'aveva in pronta consegna (ePrice), però è stato meglio così perchè alla fine ho risparmiato anche 55€ :asd: Quindi state tranquilli.

 

PS: certo che 'ste 970 e 980 sono andate via come il pane, non succedeva forse dai tempi delle gtx 580, non me l'aspettavo sinceramente, fortuna che avevo la GPU integrata nel 4790k a disposizione :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...