Jump to content

PC gaming e lieve oc


Raky1

Recommended Posts



Ordinato tutto tranne la CPU :(:(:(:(

E la scheda video. Mi é venuto un dubbio: 770 gtx o 280x ? Ci sono 770 overcloccare con 3 ventole simili alla vapor x ed avendo fermo l'ordine del processore non ho avuto fretta. Voi cosa dite?

 

Ciao da Raky

Link to comment
Share on other sites

Per le ram, la differenza è minima se non nei bench visto che costano uguali puoi anche prendere 2 banchi da 4Gb a 1866MHz, basta che attivi il profilo XMP e vanno a quella frequenza.

Ho trovato le crucial sport 1866 ma sono cl 10 , oppure dovrei attendere un paio di giorni in più le corsair 1866 cl 9 . Ne vale la pena o prendo le crucial?

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato le crucial sport 1866 ma sono cl 10 , oppure dovrei attendere un paio di giorni in più le corsair 1866 cl 9 . Ne vale la pena o prendo le crucial?

 

La differenza non è notabile, se non fai bench vanno bene le comuni 1600MHz.

Stessa cosa per le latenze, se parliamo di pochi € allora prendi anche delle cl9 o inferiori, la differenza non è notabile nemmeno qua se non fai bench, quindi cl9 o cl10 è uguale per un "normale" utilizzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Raga, mi credete se vi dico che non mi é arrivata la mobo? Non c'é verso: arrivate 2 m e oggi una anniversary! Tra un po prendo a testate il corriere.

Sempre con amazon e sempre nessun problema per il reso ma che 2 palle !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...