Jump to content

ASRock Fatal1ty Z97 Killer: tutto l’essenziale per il gaming


Voiager

Recommended Posts

019Quali sono gli ingredienti essenziali per un buon PC da gaming? Una scheda video di ultima generazione, una CPU di ultima generazione, magari con in leggero overclock, una connessione Internet veloce ed esente da lag, periferiche da gaming ed un audio di buona qualità. La Z97 Killer sembra avere tutte le carte in regola per poter raccogliere tutti questi ingredienti, offrendo al contempo un look accattivante, tipico della serie Fatal1ty, ad un prezzo facilmente abbordabile. Eccola dunque al banco di prova di XtremeHardware.com, prima concorrente della nuova serie Z97!



Link to comment
Share on other sites

davvero una bella scheda.. ho avuto una fatal1ty su p67 e mi ci trovai davvero bene. anche a livello di bios e di suite asrock ha fatto un ottimo lavoro.

Anche tu con la professional?

 

La mia è ancora lì. L'unica rogna che mi ha dato è con il controller etron USB 3.

 

Sarà pensionata presto per haswell-e. Ma lì mi sa che andrò di rampage extreme, a scanso di equivoci.

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

Link to comment
Share on other sites

Anche tu con la professional?

 

La mia è ancora lì. L'unica rogna che mi ha dato è con il controller etron USB 3.

 

Sarà pensionata presto per haswell-e. Ma lì mi sa che andrò di rampage extreme, a scanso di equivoci.

 

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

 

Se è ancora li perchè non ci carichi il mio bios? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...