Jump to content

Intel Management Engine Interface con triangolo giallo


Recommended Posts

Ciao. Installa questi se vuoi risolvere completamente: http://www.station-drivers.com/index.php/downloads/func-startdown/108/ :)

 

Ovviamente prima disinstalla quelli che hai già (anche da gestione dispositivi), con relativa pulizia del registro.

 

Se ancora ti da problemi, è sicuramente il firmware che non è "installato" correttamente all'interno del BIOS/UEFI, quelli Gigabyte in particolare soffrono di tali problematiche. In quel caso va aggiornato / reinstallato all'ultima versione disponibile (se vuoi ti spiego in pvt come fare).

 

Ciao, se mi spieghi mi fai un grandissimo favore :)

Edited by DanyFilth
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, se mi spieghi mi fai un grandissimo favore

 

Se ancora ti da problemi, è sicuramente il firmware che non è "installato" correttamente all'interno del BIOS/UEFI, quelli Gigabyte in particolare soffrono di tali problematiche. In quel caso va aggiornato / reinstallato all'ultima versione disponibile (se vuoi ti spiego in pvt come fare).

 

Anto` se vuoi farci una mini guida falla pure in schede madri

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se mi spieghi mi fai un grandissimo favore :)

 

Appena ho un attimo di tempo ti scrivo tutto, oggi è una giornataccia :briai:Intanto:

- La tua scheda madre è una GA-X79-UD3 1.0, giusto?

- Versione di UEFI che stai utilizzando?

- Sai già come si crea una chiavetta USB avviabile (DOS)?

- Hai già provato ad aggiornare il driver con quello che ti ho indicato?

 

Anto` se vuoi farci una mini guida falla pure in schede madri

 

Vedremo :)

Link to comment
Share on other sites

Appena ho un attimo di tempo ti scrivo tutto, oggi è una giornataccia :briai:Intanto:

- La tua scheda madre è una GA-X79-UD3 1.0, giusto?

- Versione di UEFI che stai utilizzando?

- Sai già come si crea una chiavetta USB avviabile (DOS)?

- Hai già provato ad aggiornare il driver con quello che ti ho indicato?

 

Si si ho provato ad aggiornare il driver che mi hai indicato, ma il problema c'è ancora.

 

- Si la scheda madre è questa

- La versione è la F16, ho notato che uscita da poco una nuova versione (F20).

- Mai fatta una chiavetta avviabile :)

Link to comment
Share on other sites

Si si ho provato ad aggiornare il driver che mi hai indicato, ma il problema c'è ancora.

 

- Si la scheda madre è questa

- La versione è la F16, ho notato che uscita da poco una nuova versione (F20).

- Mai fatta una chiavetta avviabile :)

 

Capisco. Se hai tempo intanto controlla una cosa: vai in "Gestione dispositivi" su Windows e vai su "Intel Management Engine Interface" e scrivi qui quello che c'è scritto su "Stato dispositivo". In condizioni normali con driver e firmware installati correttamente dovrebbe essere una cosa del genere:

 

5nTRCVrz.jpg

 

Ad ogni modo, non avendo aggiornato all'ultima versione di BIOS, la F20, potresti sfruttare a tuo vantaggio la cosa, infatti le schede Gigabyte, ogni volte che viene aggiornato il BIOS, procedono al re-flash del firmware Intel MEI, quindi con tutta probabilità risolverai così, e ci evitiamo tutto lo sbattimento dell'aggiornamento tramite linea di comando in DOS. Comunque assicurati di fare l'aggiornamento del BIOS da DOS, NON da Windows, più tardi ti spiego tutta la procedura della chiavetta avviabile così lo fai. Quasi sicuramente la versione di firmware MEI contenuta nel BIOS F20 non sarà l'ultima, ma intanto risolvi il problema del punto esclamativo giallo :)

Link to comment
Share on other sites

Capisco. Se hai tempo intanto controlla una cosa: vai in "Gestione dispositivi" su Windows e vai su "Intel Management Engine Interface" e scrivi qui quello che c'è scritto su "Stato dispositivo". In condizioni normali con driver e firmware installati correttamente dovrebbe essere una cosa del genere:

 

5nTRCVrz.jpg

 

Ad ogni modo, non avendo aggiornato all'ultima versione di BIOS, la F20, potresti sfruttare a tuo vantaggio la cosa, infatti le schede Gigabyte, ogni volte che viene aggiornato il BIOS, procedono al re-flash del firmware Intel MEI, quindi con tutta probabilità risolverai così, e ci evitiamo tutto lo sbattimento dell'aggiornamento tramite linea di comando in DOS. Comunque assicurati di fare l'aggiornamento del BIOS da DOS, NON da Windows, più tardi ti spiego tutta la procedura della chiavetta avviabile così lo fai. Quasi sicuramente la versione di firmware MEI contenuta nel BIOS F20 non sarà l'ultima, ma intanto risolvi il problema del punto esclamativo giallo :)

 

Grazie mille, comunque a me esce questo messaggio "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"

http://www.xtremeshack.com/image/220835.html

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, comunque a me esce questo messaggio "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"

http://www.xtremeshack.com/image/220835.html

 

Allora quasi sicuramente firmware corrotto :asd: Qualcosa è andato storto nell'ultimo aggiornamento BIOS, soprattutto se è stato fatto da Windows. Più tardi ti spiego per la chiavetta DOS e il flash del BIOS.

Link to comment
Share on other sites

Firmware corrotto allora al 99,99% :asd: Qualcosa è andato storto nell'ultimo aggiornamento BIOS, soprattutto se è stato fatto da Windows.

 

Sinceramente non l'ho mai aggiornato, ho acquistato la scheda circa 4 mesi fa ed era già presente questo bios, l'ultimo è uscito il mese scorso. Appena mi scrivi il procedimento da fare aggiorno subito :)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non l'ho mai aggiornato, ho acquistato la scheda circa 4 mesi fa ed era già presente questo bios, l'ultimo è uscito il mese scorso. Appena mi scrivi il procedimento da fare aggiorno subito :)

 

Ah benissimo :asd: Se l'hai presa usata forse il precedente proprietario ha sbagliato qualcosa, se invece l'hai presa nuova di negozio allora "Complimentoni" alla Gigabyte :clapclap:Finora in vita mia ho avuto 3 Gigabyte e tutte e tre hanno avuto vita breve: problemi di BIOS e compatibilità a non finire, neanche te li sto a raccontare... sarò sfigato io... ma con altri brand è sempre andato tutto alla grande :) A dopo.

Link to comment
Share on other sites

Ah benissimo :asd: Se l'hai presa usata forse il precedente proprietario ha sbagliato qualcosa, se invece l'hai presa nuova di negozio allora "Complimentoni" alla Gigabyte :clapclap:Finora in vita mia ho avuto 3 Gigabyte e tutte e tre hanno avuto vita breve: problemi di BIOS e compatibilità a non finire, neanche te li sto a raccontare... sarò sfigato io... ma con altri brand è sempre andato tutto alla grande :) A dopo.

 

La scheda l'ho presa nuova -.-' è la prima volta che uso una Gigabyte:) A dopo!!

Link to comment
Share on other sites

La scheda l'ho presa nuova -.-' è la prima volta che uso una Gigabyte:) A dopo!!

 

Buona fortuna :asd:

 

Bene, allora vediamo di fare innanzitutto questa chiavetta USB avviabile.

 

Per cominciare va detto che ci sono una marea di modi per rendere avviabili le chiavette USB ma, secondo me e secondo la mia esperienza, questo è quello più semplice, meno invasivo e a prova di errori che esista, insomma il migliore :) Per prima cosa devi scaricare i file di avvio DOS di Windows (useremo quelli di WinME) e l'utility per la formattazione della chiavetta (cioè l'HP DSFT Tool), eccoti i link per questi due file (li ho messi sul mio account Dropbox personale):

 

https://db.tt/OoGZd4jK --- Utility HP

https://db.tt/11zyaPCD --- File WinME

 

A questo punto:

- estrai l'archivio coi file di WinME in una cartella sul desktop ;

- inserisci una chiavetta USB nel PC (porta USB2.0 se possibile, è meglio) ;

- avvia l'utility HP (esegui in modalità amministratore) ;

- selezioni la tua chiavetta USB ;

- imposta il file system su FAT32 ;

- Volume label lascialo vuoto ;

- Spunta il Quick Format e Create a DOS Startup disk selezionando la cartella precedentemente estratta sul desktop ;

- Clicca su Start e dopo pochissimo avrai creato la tua bella chiavetta USB (chiaramente verrà formattata, perciò ocio :D) ;

 

Ora, veniamo alla parte del BIOS:

- Scarica l'ultimo BIOS ed estrai i file nella chiavetta appena creata, tutti tranne il file autoexec.bat ;

- Fai il Boot dalla chiavetta e una volta nel prompt dei comandi DOS, scrivi (senza virgolette): " Efiflash X79UD3.F20 " ;

- Partirà l'aggiornamento di BIOS + Intel ME, una volta fatto dovrebbe riavviarsi da solo il sistema, se non ricordo male... se non lo fa, spegni il PC col tasto di accensione, non premere il tasto Reset per nessun motivo al mondo ;

- Fai un bel Clear CMOS (vedi sul manuale come si fa sulla tua scheda madre) ;

- Accendi il PC ed entra nel BIOS ;

- Carica i settaggi predefiniti / ottimizzati / default, non so come li chiama la Gigabyte ;

- Salva e riavvia entrando subito nel BIOS ;

- Imposta di nuovo il tutto e riavvia a Windows.

 

Il problema dovrebbe essere risolto al 100%, reinstalla i driver che ti ho linkato oggi. Se ancora non dovessi aver risolto, allora c'è qualche problema in Windows, poi vediamo per quello :) Fammi sapè.

 

Poi se vuoi ti spiego anche come aggiornare il firmware Intel ME comunque all'ultima versione, magari ti può servire per le prossime volte.

Link to comment
Share on other sites

Buona fortuna :asd:

 

Bene, allora vediamo di fare innanzitutto questa chiavetta USB avviabile.

 

Per cominciare va detto che ci sono una marea di modi per rendere avviabili le chiavette USB ma, secondo me e secondo la mia esperienza, questo è quello più semplice, meno invasivo e a prova di errori che esista, insomma il migliore :) Per prima cosa devi scaricare i file di avvio DOS di Windows (useremo quelli di WinME) e l'utility per la formattazione della chiavetta (cioè l'HP DSFT Tool), eccoti i link per questi due file (li ho messi sul mio account Dropbox personale):

 

https://db.tt/OoGZd4jK --- Utility HP

https://db.tt/11zyaPCD --- File WinME

 

A questo punto:

- estrai l'archivio coi file di WinME in una cartella sul desktop ;

- inserisci una chiavetta USB nel PC (porta USB2.0 se possibile, è meglio) ;

- avvia l'utility HP (esegui in modalità amministratore) ;

- selezioni la tua chiavetta USB ;

- imposta il file system su FAT32 ;

- Volume label lascialo vuoto ;

- Spunta il Quick Format e Create a DOS Startup disk selezionando la cartella precedentemente estratta sul desktop ;

- Clicca su Start e dopo pochissimo avrai creato la tua bella chiavetta USB (chiaramente verrà formattata, perciò ocio :D) ;

 

Ora, veniamo alla parte del BIOS:

- Scarica l'ultimo BIOS ed estrai i file nella chiavetta appena creata, tutti tranne il file autoexec.bat ;

- Fai il Boot dalla chiavetta e una volta nel prompt dei comandi DOS, scrivi (senza virgolette): " Efiflash X79UD3.F20 " ;

- Partirà l'aggiornamento di BIOS + Intel ME, una volta fatto dovrebbe riavviarsi da solo il sistema, se non ricordo male... se non lo fa, spegni il PC col tasto di accensione, non premere il tasto Reset per nessun motivo al mondo ;

- Fai un bel Clear CMOS (vedi sul manuale come si fa sulla tua scheda madre) ;

- Accendi il PC ed entra nel BIOS ;

- Carica i settaggi predefiniti / ottimizzati / default, non so come li chiama la Gigabyte ;

- Salva e riavvia entrando subito nel BIOS ;

- Imposta di nuovo il tutto e riavvia a Windows.

 

Il problema dovrebbe essere risolto al 100%, reinstalla i driver che ti ho linkato oggi. Se ancora non dovessi aver risolto, allora c'è qualche problema in Windows, poi vediamo per quello :) Fammi sapè.

 

Poi se vuoi ti spiego anche come aggiornare il firmware Intel ME comunque all'ultima versione, magari ti può servire per le prossime volte.

 

Una domanda il clear CMOS (so come si fa) è una cosa obbligatoria da fare? o va fatta solo se il pc non si riavvia da solo dopo l'aggiornamento?

Comunque stasera farò tutto.

Effettivamante l'aggiornamento del firmware intel ME mi interessa :)

Link to comment
Share on other sites

Una domanda il clear CMOS (so come si fa) è una cosa obbligatoria da fare? o va fatta solo se il pc non si riavvia da solo dopo l'aggiornamento?

Comunque stasera farò tutto.

Effettivamante l'aggiornamento del firmware intel ME mi interessa :)

 

E' estremamente consigliabile, serve a impostare a default tutti i nuovi menu o settaggi (qualora fossero presenti) del BIOS e a scongiurare qualunque tipo di problema possa derivare dall'aggiornamento. Insomma è sempre buona norma farlo :)

 

Bene poi ti dico come si aggiorna da DOS l'Intel ME ed anche il firmware della scheda di rete Intel integrata, tanto non penso che la Gigabyte rilascerà più qualche aggiornamento per quella scheda, anzi è già un miracolo che sia uscita una nuova versione, in genere terminano sempre il supporto delle schede facendo uscire BIOS beta ultra buggati e instabili :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' estremamente consigliabile, serve a impostare a default tutti i nuovi menu o settaggi (qualora fossero presenti) del BIOS e a scongiurare qualunque tipo di problema possa derivare dall'aggiornamento. Insomma è sempre buona norma farlo :)

 

Bene poi ti dico come si aggiorna da DOS l'Intel ME ed anche il firmware della scheda di rete Intel integrata, tanto non penso che la Gigabyte rilascerà più qualche aggiornamento per quella scheda, anzi è già un miracolo che sia uscita una nuova versione, in genere terminano sempre il supporto delle schede facendo uscire BIOS beta ultra buggati e instabili :asd:

 

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ho appena aggiornato il bios, il triangolo giallo non c'è più, mi ha riconosciuto tutto senza installare nuovamente i driver :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ho appena aggiornato il bios, il triangolo giallo non c'è più, mi ha riconosciuto tutto senza installare nuovamente i driver :clapclap:

 

Bella Dany :D Sono contento che tu abbia risolto. Se ti interessa stasera ti scrivo la procedura DOS per aggiornare l'Intel ME e il firmware della scheda di rete integrata, poi sei a posto :)

 

PS: "Complimenti" alla Gigabyte :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bella Dany :D Sono contento che tu abbia risolto. Se ti interessa stasera ti scrivo la procedura DOS per aggiornare l'Intel ME e il firmware della scheda di rete integrata, poi sei a posto :)

 

PS: "Complimenti" alla Gigabyte :asd:

 

Si si mi interessa :D quando sei libero scrivi tutto ahhaah

Link to comment
Share on other sites

Si si mi interessa :D quando sei libero scrivi tutto ahhaah

 

Nota: tutta questa procedura va bene solo per le schede X79...

 

:) Eccoci qua, allora:

 

Ancora una volta, ci sono almeno un paio di modi per aggiornare l'ME, ma a mio parere questo è il migliore nonchè quello più corretto per farlo. Innanzitutto scarica questo pacchetto (l'ho messo sempre sul mio Dropbox):

 

https://db.tt/22XdrTpt

 

Ci sono tre cartelle, ora:

 

- inserisci tutti i file della cartella del Flash Toolkit sulla chiavetta USB avviabile (cancella prima quello che c'è nella chiavetta ovviamente) ;

- metti il file .BIN del ME (lo trovi nell'altra cartella) sulla chiavetta ;

- stessa operazione per il GBE ;

- riavvia e fai il boot dalla chiavetta ;

 

Adesso, per quanto riguarda l'ME:

 

- fai un backup dell'attuale ME (non si sa mai ;)), scrivendo esattamente (senza virgolette):

 

" fpt -me -d MEBAK.bin "

 

- fai partire il flash del nuovo ME:

 

" fpt -me -f ME1496.bin "

 

- ME aggiornato a questo punto ;) ;

- spegni il PC col tasto Power, NON il reset e rifai il boot dalla chiavetta ;

 

Per quanto riguarda il GBE:

 

- fai il solito backup, scrivendo:

 

" fpt -gbe -d GBEBAK.bin "

 

- flasha il nuovo firmware:

 

" fpt -gbe -savemac -f GBE15.bin "

 

NB: non dimenticarti per nessun motivo al mondo il -savemac altrimenti perdi il MAC address della scheda di rete, insomma diventa del tutto inutile, e a differenza delle ASUS dove si può sempre recuperare in qualche modo (procedura pallosissima comunque), con le Gigabyte non si può fare (o almeno io non so come si fa), perciò mi raccomando :)

 

- firmware della scheda di rete aggiornato ;

- spegni il PC col tasto Power, NON il reset e riavvia a Windows ;

 

Tutto fatto. Cosa importante da ricordare, ogni volta che aggiornerai o farai il downgrade del BIOS dovrai ripetere tutte le procedere, perchè come ho detto le Gigabyte riflashano sempre tutto. Fammi sapè O0

 

Poi quando hai terminato, se ti va, rifai il boot dalla chiavetta e, scrivi:

 

" MEInfo "

 

Così vediamo se è tutto ok :)

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

@firestorm90

 

O0

 

 

 

@DanyFilth

 

Esistono 2 revisioni 1.0 e 1.1, quale è la tua?

Comunque ci sono 3 moduli obsoleti di cui 1 (RST) andrebbe aggiornato alla versione 12.7 o superiore se si utilizza Ivy Bridge-E

Attualmente l'F20 utilizza ancora la versione 11.6... è anche vero che un aggiornamento di tale modulo potrebbe creare bug dove attualmente non esistono per la retro compatibilità.

Non conosco nel dettaglio i bios di gigabyte e non posso giudicare ma è evidente che a differenza di ASRock in questo caso specifico non hanno adottato il sistema "dual bridge" ovvero l'utilizzo di moduli multipli in cascata 11.6 e 12.7.

 

Visto che la tua mobo ha il dual bios oserei tentare con una mod aggiornata, ovviamente a tuo rischio e pericolo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

@firestorm90

 

O0

 

 

 

@DanyFilth

 

Esistono 2 revisioni 1.0 e 1.1, quale è la tua?

Comunque ci sono 3 moduli obsoleti di cui 1 (RST) andrebbe aggiornato alla versione 12.7 o superiore se si utilizza Ivy Bridge-E

Attualmente l'F20 utilizza ancora la versione 11.6... è anche vero che un aggiornamento di tale modulo potrebbe creare bug dove attualmente non esistono per la retro compatibilità.

Non conosco nel dettaglio i bios di gigabyte e non posso giudicare ma è evidente che a differenza di ASRock in questo caso specifico non hanno adottato il sistema "dual bridge" ovvero l'utilizzo di moduli multipli in cascata 11.6 e 12.7.

 

Visto che la tua mobo ha il dual bios oserei tentare con una mod aggiornata, ovviamente a tuo rischio e pericolo... :asd:

 

Thx :) Comunque ha la 1.0 e, incredibilmente (non l'avrei mai detto), il BIOS consente la scelta tra RST Classico e RST Enterprise, infatti ci sono tutti e quattro i moduli, 2 per le Legacy OROM e 2 per i driver EFI. Nel caso ecco il bios modificato (fatto poco fa...si vede che non ho nulla da fare stasera, vero? :asd:):

 

https://db.tt/sM5hw30a

 

Io dico che ne vale la pena, si hanno dei buoni/ottimi vantaggi in termini di prestazioni e compatibilità passando dalla versione 11.x alla 13.x dell'Intel RST ;) L'unico sbattimento è il dover ripetere l'ultima procedura dell'Intel ME e della scheda di rete, se non è già stata effettuata.

 

NB: non mi assumo responsabilità per problemi derivanti dal flash del suddetto BIOS modificato :asd:

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente ne vale la pena aggiornare O0

 

Tu però aggiorna UBU... :asd:

 

Ti consiglio di rimuovere le immagini altrimenti sarai sommerso di richieste infami da parte di milioni di utenti... fai come me.. non essere altruista... :)

 

Grazie per la dritta su UBU, non sapevo fosse uscita una nuova versione :) Comunque BIOS modificato di nuovo e rimosse le immagini, mi sa che hai ragione, in effetti meglio non strafare con l'altruismo, ne so ben qualcosa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la dritta su UBU, non sapevo fosse uscita una nuova versione :) Comunque BIOS modificato di nuovo e rimosse le immagini, mi sa che hai ragione, in effetti meglio non strafare con l'altruismo, ne so ben qualcosa :asd:

 

Bene, ma non so fino a quando andrà avanti... Ieri l'amico e padre di UBU ha detto che abbandonerà lo sviluppo perchè ha trovato lavoro... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nota: tutta questa procedura va bene solo per le schede X79...

 

:) Eccoci qua, allora:

 

Ancora una volta, ci sono almeno un paio di modi per aggiornare l'ME, ma a mio parere questo è il migliore nonchè quello più corretto per farlo. Innanzitutto scarica questo pacchetto (l'ho messo sempre sul mio Dropbox):

 

https://db.tt/22XdrTpt

 

Ci sono tre cartelle, ora:

 

- inserisci tutti i file della cartella del Flash Toolkit sulla chiavetta USB avviabile (cancella prima quello che c'è nella chiavetta ovviamente) ;

- metti il file .BIN del ME (lo trovi nell'altra cartella) sulla chiavetta ;

- stessa operazione per il GBE ;

- riavvia e fai il boot dalla chiavetta ;

 

Adesso, per quanto riguarda l'ME:

 

- fai un backup dell'attuale ME (non si sa mai ;)), scrivendo esattamente (senza virgolette):

 

" fpt -me -d MEBAK.bin "

 

- fai partire il flash del nuovo ME:

 

" fpt -me -f ME1496.bin "

 

- ME aggiornato a questo punto ;) ;

- spegni il PC col tasto Power, NON il reset e rifai il boot dalla chiavetta ;

 

Per quanto riguarda il GBE:

 

- fai il solito backup, scrivendo:

 

" fpt -gbe -d GBEBAK.bin "

 

- flasha il nuovo firmware:

 

" fpt -gbe -savemac -f GBE15.bin "

 

NB: non dimenticarti per nessun motivo al mondo il -savemac altrimenti perdi il MAC address della scheda di rete, insomma diventa del tutto inutile, e a differenza delle ASUS dove si può sempre recuperare in qualche modo (procedura pallosissima comunque), con le Gigabyte non si può fare (o almeno io non so come si fa), perciò mi raccomando :)

 

- firmware della scheda di rete aggiornato ;

- spegni il PC col tasto Power, NON il reset e riavvia a Windows ;

 

Tutto fatto. Cosa importante da ricordare, ogni volta che aggiornerai o farai il downgrade del BIOS dovrai ripetere tutte le procedere, perchè come ho detto le Gigabyte riflashano sempre tutto. Fammi sapè O0

 

Poi quando hai terminato, se ti va, rifai il boot dalla chiavetta e, scrivi:

 

" MEInfo "

 

Così vediamo se è tutto ok :)

 

Ciao, ho provato ad aggiornare il firmware ME, il backup è andato bene, però quando ho provato a flashare il firmware mi è uscito un messaggio di errore, ti allego la foto della schermata:

http://www.xtremeshack.com/image/220933.html

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...