Jump to content

CpuZ 1.32


principino1984

Recommended Posts

Uscito il nuovo Cpuz...

 

ecco il link

 

http://www.cpuid.com/cpuz.php

 

E CLICCA QUI PER SCARICARLO

 

Ecco le nuove aggiunte:

 

* Athlon FX-60 detection added.

* Athlon64 new memory dividers.

* Celeron 35x Cedar Mill, Pentium D 805.

* Core Solo & Core Duo detection improved.

* VIA C7 CPU detection added.

* Intel i975X, i945GT chipsets support.

* ATI RD580 chipset support.

* ULi smbus support improved.

* Fix smbus conflict with ClockGen.

Link to comment
Share on other sites



ho un problemino con tutte le versioni di cpu-z ... la prima volta che lo apro mi da un errore che non può caricare qualcosa o roba del genere e una volta aperto non mi rileva il codename il package e il technology della cpu... la cpu è quella in firma e la sigla completa è ada3700dka5cf ccbwe 0541xpmw1349716j50570 certo che ccbwe è bella strana per un sandiego...

Link to comment
Share on other sites

ho un problemino con tutte le versioni di cpu-z ... la prima volta che lo apro mi da un errore che non può caricare qualcosa o roba del genere e una volta aperto non mi rileva il codename il package e il technology della cpu... la cpu è quella in firma e la sigla completa è ada3700dka5cf ccbwe 0541xpmw1349716j50570 certo che ccbwe è bella strana per un sandiego...

 

a me tutte le volte alla prima mi da errore, ma alla seconda parte e tutto è ok, certo se apri istantaneamente due cpuz alcune volte vanno in conflitto tra di loro e sclerano...cmq mi puoi postare un'immagine di quello ke ti succede?

 

MArco

Link to comment
Share on other sites

azz..ma sei stabile a 2800 ?

nn c'e' che dire..hai proprio un gran bel diego!!

 

sei a liquido?

hi hi... non è stabile x niente a 2800... passa occt ma si blocca tutto appena apro s&m... ci sto lavorando ma non pensa li regga... cmq le voci mancanti in cpu-z sono cosi anche a default... dite che mettendo l'ultimo bios risolvo ?

Link to comment
Share on other sites

ci sta che sia uin problema di bios, a me una volta causa ram fallate nn mi si apriva nemmeno cpuz..mentre un'altro programmino stile cpuz fuinzionava perfettamente.

 

Cambiate le ram tornato tutto ok...

 

 

ho aggiornato il bios all'ultimo ufficiale e ho ho provato un altro banco di ram ma il prob resta... ho notato che smart guardian sballa parecchio i giri della ventola della cpu... che sia la mobo difettosa ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...