Jump to content

Recommended Posts

Bitfenix  Colussus M-ATX 39Lo Staff di Xtremehware.com dopo avervi presentato la recensione del http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/bitfenix-prodigy-blue-xtremehardware-mod-recensione-e-molto-altro-201307128846/">BitFenix Prodigy e del http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/bitfenix-ronin-il-samurai-senza-padrone-201309249058/">BitFenix Ronin ha deciso di provare per voi il BitFenix Colussus nel formato Micro-ATX, un case dal formato ridotto ma in grado di ospitare configurazioni anche abbastanza spinte e per gli amanti del modding un case molto predisposto ad eventuali modifiche. Il BitFenix Colussus è disponibile nei formati Micro-ATX e Mini-ITX per soddisfare le esigenze di eventuali utenti che vogliono realizzare configurazioni compatte ma allo stesso tempo potenti e versatili. Procediamo dunque all’analisi del BitFenix Colussus M-ATX.

 



Link to comment
Share on other sites



bon, bravo tom bella rece, molto dettagliata (anche troppo) :asd:

per quanto io non ami particolarmente questa tipologia di case, questo mi pare comunque ben fatto e abbastanza modulare con un discreto bundle.

certo il cage degli hd messo cosi copre un pò tutto. magari sarà più pratico per mettere e rimuovere gli hdd/ssd però esteticamente non è granchè.. cosi come l alimentatore con i cavi rivolti verso l'alto... anche se in assenza di pannello laterale finestrato non ha poi ripercussioni.

 

il prezzo mi pare elevato, non di questo case in particolare, ma in generale di queste soluzioni. con 100euro ci compri un ottimo midtower e anche qualche big tower. ma come detto, a me non convincono per questo magari sarò un pò preventuto :D

Link to comment
Share on other sites

Ottima recensione, ma il case proprio non riesco a farmelo piacere :(
Lo trovo caotico, con la totale assenza di cable managment...

Il reverse atx lo trovo alquanto inutile, sarebbe stato molto più interessante un orientamento ruotato di 90° stile silverstone rv02-ft02...

Come già detto però ottima recensione precisa e dettagliata, però mettete le foto che si possono "scrollare" :D

Link to comment
Share on other sites

Il reverse atx lo trovo alquanto inutile, sarebbe stato molto più interessante un orientamento ruotato di 90° stile silverstone rv02-ft02...

Come già detto però ottima recensione precisa e dettagliata, però mettete le foto che si possono "scrollare" :D

 

sai giulio, abbiamo scoperto che non possono.

SilverStone ha un brevetto su quel design e potrebbe far causa a chiunque lo adotti.

 

Finché non scade il brevetto, o si va di modding, o si compra un SilverStone. per lo scroll delle immagini al prossimo aggiornamento spero che potremo integrare tale feature

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

sai giulio, abbiamo scoperto che non possono.

SilverStone ha un brevetto su quel design e potrebbe far causa a chiunque lo adotti.

 

Finché non scade il brevetto, o si va di modding, o si compra un SilverStone.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Molto interessante :D

Lo sfruttasse Silverstone per tirare fuori un case matx con tale feature :asd:

 

Per le immagini aspettiamo O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...