Jump to content

Compatibili questi due radiatori con il mio impianto ?


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

esatto Liberato , era quello che pensavo ...nel frattempo già risposto a PVT

 

comunque , messa in funzione la mia Station ed ecco che i risultati non si fanno attendere , recuperate 4 posizioni sul chine R11.5 con cpu stabile a 4,75 ghz O0

 

http://hwbot.org/submission/2548273_meiyo_cinebench_r11.5_core_2_e8400_(3.0ghz)_2.77_points?recalculate=true

 

ora ho poco tempo , ma faccio una ulteriore prova impostando priorità alta , prima ero in superiore al normale

Link to comment
Share on other sites

Grazie Liberato... Domani faccio altre prove sui test lunghi o medio lunghi.... Anche perché ho imparato che queste cpu dopo un max di due test tipo chine o pc mark, devi chiuderle e lasciarle riposare e poi da fredde partire subito per un altro test, due al max altrimenti le prestazioni calano di botto, almeno per quel che riguarda le prestazioni da bench....

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

meiyo se ti può interessare qui stanno svendendo un pò di roba watercooling "vecchia".

 

http://www.highflow.nl/waterblocks-sale/#full_list

 

magari trovi qualche chicca.. e insomma cquistare un fullcover per la scheda madre a 15euroè un ottimo affare :asd:

 

Grazie Liberato, sto guardando proprio ora, purtroppo sono un po' niubbo di questi siti.... Mi sembra ad una prima occhiata che non abbiano i pezzi che servirebbero per la Commando o per Rampage Formula..... E so anca orbo :cool:

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Arrivata la pompazza Phyoba dc12-400

Domani provo ad installarla, anche se, molto probabilmente devo acquistare un raccordo diritto che mi permetta di unirla con la vaschetta del Thermaltake big water, 735, che ora è collegata tramite uscita/raccordo filettato che è un tutt'uno con la pompa

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao Liberato, stamattina dopo aver svuotato mi sono accorto che era più semplice di quel che pensavo

Ia nuova pompa si innesta perfettamente sulla vecchia vaschetta del Thermaltake, ed in uscita dalla stessa verso il wb ho potuto utilizzare uno dei raccordi precedentemente ordinati per il rad da 360.

Ho riempito l'impianto e via a spurgare, velocità del flusso incredibile rispetto a quella di serie, pompa molto silenziosa quasi al pari della precedente.

Ora finito lo spurgo parto a provare sempre l'e 8400 per avere un riscontro preciso con gli stessi parametri della scorsa volta e poi proviamo a salire testando la stabilità

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Purtroppo il rad usato da 360 ha ceduto e devo sostituirlo.

Un consiglio @liberato87, mi hanno proposto intanto questo

a 40€ spedito

http://www.coolingtechnique.com/recensioni/88-radiatori/792-recensione-phobya-g-changer-360-rev-12-black.html

 

zeqajegy.jpg

 

pu8uty9a.jpg

 

Deve ancora pulirlo perché sta sul suo banchetto ed ora fa i bench ad azoto :D

 

Oppure

 

4y6esada.jpg

 

un 360 xspc ax

del quale devo ancora sapere il prezzo che vuole

 

Altrimenti uno artigianale non per pc, interamente in rame con il quale d'inverno l'acqua rimane a 10° anche in modalità passiva cioè senza ventole a 40€ spedito

 

vygerehe.jpg

 

udyru4es.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Grazie Mattia, comunque volevo prendere liquido rosso fluo e tubi nuovi in quanto quelli che ho di scorta sono troppo grossi di spessore e non vanno bene, considerando che devo riempire un loop con due rad, uno da 120 ed uno da 360

Stesso shop possibilmente e pochi schei

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...