Jump to content

Nuovi arrivi, Aquaero 6


pollopopo

Recommended Posts

solo i tasti laterali il resto lo devi gestire da PC o PAd

EDIT:

 

Prime impressioni:

 

-Tastierino

--Tasti spugnosi e poco precisi

--Pad direzionale per il mouse pessimo (per non dire inutile)

 

-Aquaero

--Monitor migliorabile sia come qualità che angolo di visione (siamo nel 2014)

--Menù istantanei migliorabili (non poter far aumentare in maniera veloce la potenza di un canale è da idi@ti)

--Gestione profili al suo interno interni da migliorare

 

-Bundle

--2 pronlunghe per le ventole e un mini hub erano apprezzati :asd:

--Sensore ir...

 

-Cose apprezzate

--La suite 2014 pare ben fatta

--funziona con le porte usb moderne :asd:

--preciso e stabilissimo nell'erogazione (la ventola si inchioda con RPM fissi e non varia nemmeno di un RPM )

 

per il resto nulla da segnale anche perché ho avuto modo di provarlo per veramente pochi minuti devo sempre testarlo con il dissipatore passivo leddini vari ecc... :P

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

esadu7e2.jpg

 

Non riesco neancora a capire come si comanda il led esterno per gli avvisi... :/ io imposto colori diversi ma si ostina a rimanere blu xD

 

Devo farmi la piastrina per comandare i led smd rgb... Sarebbe na figata sotto la mobo ecc... xD

 

 

EDIT

 

Ragazzi sapete se esiste un SDK per poter programmare da soli le schermate interamente?? :P

 

poteva essere una cosina moltooooo interessante

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Povero liberato ti fo sempre disperare e lavorare :P. comunque grazie, una discussione così ci voleva :)

 

Sto cercando a destra e sinistra sto sdk ma nisba... Per il modello vecchio c'è :)

 

Comunque aquasuite 2014 è si più piacevole ma la versione per aquaero 4 mi pare più completa sotto alcuni aspetti...

 

EDIT:

 

Grazie liberato per l'info...si usa LCDHype e ci si può fare veramente di tutto :)....

 

il mio problema è che non riesco a mettere in pratica l'info... fo tutti i passaggi lancio lo script ma purtroppo il mio aquaero non ne vuole sapere di avviarlo xD :P

 

EDIT 2:

 

Ci sono riuscito a far partire il plugin di winamp xD... :P

 

Definirsi pratico sto LCD pifferro è un pò na bella battuta xD.... quelli di aquacomputer dovrebbero inserire qualcosa di loro per gestire meglio il loro LCD.... non metto in dubbio la potenza di LCDHype... ma la sua praticità è sotto zero

 

per winamp prima bisogna lanciare winamp, poi LCD hype e poi acquasuite e se tutto va bene allora parte lo script... e non è detto che vada tutto bene XD

 

EDIT 3

 

Ragazzi na domanda... sto cercando di usare la funzione "software sensor" ma ha un problema... invece di darmi la temperatura mi da la temp impostata su fallback temperature :/.... ovviamente ho abilito il sensore e selezionato il sensore desiderato in HW info o AIDA 64 ma nisba, vuole a tutti i costi impostare il valore inserito in fallback temperature :/.... Soluzioni??

 

C'è un modo per evitare la chiusura di aquasuite se pigio sulla "X" ?? xD

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente :) ma la gestione delle strisce led ecc... È una chicca in più xD. Purtroppo non ho tutta la parte dell'impianto a liquido perché ho diviso la spesa dell'impianto in 4 mesi.... Quindi ammazzo il tempo giocando con l'aquaero 6

 

Inviato da casa tua :)

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente :) ma la gestione delle strisce led ecc... È una chicca in più xD. Purtroppo non ho tutta la parte dell'impianto a liquido perché ho diviso la spesa dell'impianto in 4 mesi.... Quindi ammazzo il tempo giocando con l'aquaero 6

 

Inviato da casa tua :)

 

Per la gestione led ecc bastava un controller phoyba da 15 euro di solito un aquaero si compra come ultima cosa è di sicuro non per queste funzioni

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Bhe il ragionamento non è il massimo

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

 

 

Ho preso una cosa che mi serviva subito invece di prendere cose inutili o attendere i 4 o 5 mesi necessari per tirar fuori l'intero impianto a liquido xD... non mi pare un ragionamento fatto male...

 

Anche perché il controller come l'aquaero 6 Xt non lo vende usato nessuno... in 4 mesi ne ho di tempo disponibile invece per vedere se i mercatini mi sanno offrire a buon prezzo qualche componente interessante :)

 

 

pochi giorni fa ho visto un bel mora 3 in un mercatino e se il santo spirito è gentile e non arriva nessuno a comprarlo prima diverrà mio!! :asd:

 

Guardate bello questo cavo per slevare

 

CAP0363_zps3cfa2b24.jpg

 

Con la trix e la asrock Z87 OC ci sta da dio xD :P

 

EDIT

 

Primo problema con l'aquaero... ovviamente la mascherina di plastica davanti si doveva scollare ed ovviamente una volta rimessa uno doveva ritarare tutto il touch grr............inoltre è un pelino più grande e quindi entra ad incastro ma essendo flessibile ovviamente al centro tira e quindi si scolla !! grrrrr..... è nuovo e già lo devo limare...

 

EDIT2

 

Dai ragazzi appena completo tutto l'impianto provo a tirare giù la recensione di qualche componente se la volete :P

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

E fra poco arriva il m.o.r.a 3 pro black!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dai ragazzi mese per mese l'obbiettivo del super impiantone a liquido si avvicina !! :P

 

Arriva il prossimo mese però :/.... e va buò... il prossimo mese vedo anche di ordinare vaschetta e waterblock vari :P

 

così forse in 2 mesi riesco a tirare giù l'impianto completo :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...