Jump to content

Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)


fatez

Recommended Posts



  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a 5Ghz il sistema parte funziona bene, ma se lancio il prime mi da schermata blue... forse dovrei alzare un po le tensioni... ma non ho voglia di sperimentare; il tempo che ho a disposizione è poco, prefersico giocare :P

Link to comment
Share on other sites

porco cane che procio fortunato ti invidio!! ma tanto prima o poi lo devi decappottare :fiufiu:

 

Non ci giurerei :P

 

Ho tentato l'oc giusto per togliervi lo sfizio :) ahahah

No dai, tornando seri non ho notato differenze alcune in game da default e occato... magari tra 6-10 mesi o un anno ci saranno game avidi ed allora sarò costretto eh

 

Cmq prox settimana sono in ferie (mentre la donna lavora ghghg) e magari mi ci dedico seriamente in modo tale da potermi salvare i settings per il futuro

Link to comment
Share on other sites

Non ci giurerei :P

 

Ho tentato l'oc giusto per togliervi lo sfizio :) ahahah

No dai, tornando seri non ho notato differenze alcune in game da default e occato... magari tra 6-10 mesi o un anno ci saranno game avidi ed allora sarò costretto eh

 

Cmq prox settimana sono in ferie (mentre la donna lavora ghghg) e magari mi ci dedico seriamente in modo tale da potermi salvare i settings per il futuro

 

macchè scherzi?di solito arrivano a 4.2/4.4 con temperature molto piu alte..fidati è un bell esemplareO0

 

in game non noterai nessuna differenza anche se potessi metterlo a 5.4 ghz..per quell uso bastano e avanzano i 4 ghz.

Link to comment
Share on other sites

macchè scherzi?di solito arrivano a 4.2/4.4 con temperature molto piu alte..fidati è un bell esemplareO0

 

in game non noterai nessuna differenza anche se potessi metterlo a 5.4 ghz..per quell uso bastano e avanzano i 4 ghz.

 

fondamentalmente si, ma dipende dai singoli giochi, non si può fare un discorso generale!

ad esempio in battlefield 4 il single player e totalmente indipendente dalla cpu, mentre in multiplayer conta parecchio!

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema! Come mia "prima" volta è stato uno spasso!

 

Per tornare in tema questa sera procedo con un secondo ordine da aquatuning ;)

 

Oggi, passa che settiamo anche team speak ed il mic. Per l'ordine cosa hai preso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...