Jump to content

Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)


fatez

Recommended Posts



  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si si come ti hanno detto opmet e ombra ci vorrà un pò di tempo ma è normale. scuoti tutto, fai attacca stacca e magari diminuisci la velocità della pompa e poi falla andare al massimo.

 

il flussimetro lo colleghi tramite usb al computer e lo vedi come device apparte cosi lo puoi configurare.

altrimenti se lo vuoi vedere come un valore "flow" dell aquaero devi collegare anche il cavo aquabus al connettore aquabus high dell aquaero ;)

Link to comment
Share on other sites

si si come ti hanno detto opmet e ombra ci vorrà un pò di tempo ma è normale. scuoti tutto, fai attacca stacca e magari diminuisci la velocità della pompa e poi falla andare al massimo.

 

il flussimetro lo colleghi tramite usb al computer e lo vedi come device apparte cosi lo puoi configurare.

altrimenti se lo vuoi vedere come un valore "flow" dell aquaero devi collegare anche il cavo aquabus al connettore aquabus high dell aquaero ;)

 

Se volessi collegarlo direttamente all'aquaero lo attacco solo con l'aquabus ? Se invece lo volessi collegare all'interno del pc allora dovrei usare solo l'usb giusto ?

 

:)

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

Link to comment
Share on other sites

Se volessi collegarlo direttamente all'aquaero lo attacco solo con l'aquabus ? Se invece lo volessi collegare all'interno del pc allora dovrei usare solo l'usb giusto ?

 

si si come ti hanno detto opmet e ombra ci vorrà un pò di tempo ma è normale. scuoti tutto, fai attacca stacca e magari diminuisci la velocità della pompa e poi falla andare al massimo.

 

il flussimetro lo colleghi tramite usb al computer e lo vedi come device apparte cosi lo puoi configurare.

altrimenti se lo vuoi vedere come un valore "flow" dell aquaero devi collegare anche il cavo aquabus al connettore aquabus high dell aquaero ;)

 

usb+aquabus

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, ma l'aquaero ha un usb solamente; non capisco... Se dal flussimetro collego l'aquabus e l'usb sull'aquero, poi come collego l'aqauero al pc?

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, ma l'aquaero ha un usb solamente; non capisco... Se dal flussimetro collego l'aquabus e l'usb sull'aquero, poi come collego l'aqauero al pc?

 

Inviato utilizzando Talpatalk

 

li colleghi entrambi tramite cavo usb alle prese usb interne della main.

dopo colleghi anche l aquabus da flussimetro a aquaero.

Link to comment
Share on other sites

È ver, che mona che sono... Siccome ho sia l'aquaero che il flussi esterni, non so perchè, pensavo di collegare il flussi usb all'aquaero... Ora mi è tutto chiaro e scusate la perdita di tempo :(

 

Che palle devo staccare tutte le ventole e girarle... Ne ho una che tocca lo stand delle 4 ventole

 

... Mannaggia

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

Link to comment
Share on other sites

Ho smontato la ventola incriminata... Ma non tocca da nessuna parte! Ma se gira (anche piano) fa rumore... È come se toccasse dentro.

 

Sapete mica dirmi come si potrebbe smontare?

 

 

Tra poco pubblico un mini video per farvi capire meglio

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

Link to comment
Share on other sites

Le ventole sono collegate all'aquaero

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

 

Si ok, ma ognuna ha un suo canale dedicato oppure hai un cavo Y a 4 canali?

 

A me è capitato con uno splitter a 3 vie una ventola collegata ad uno dei 3 connettori facesse un ticchettio, invece collegandola direttamente al controller andasse liscia come l'olio...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

No no, sono collegate tutte insieme al canale 1, mentre sul canale 4 ho la pompa. Il rumore lo fa(ceva) anche girando a mano la ventola (se guardi il video li vedi).

 

Ho scritto faceva perchè ieri sera a firza di "spingi e tira" è sparito.

 

Peró vorrei capire come si tolgono le ali dalla sede della ventola, ho visto che sarebbe previsto proprio per fare pulizia/manutenzione

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

Link to comment
Share on other sites

Si, è stato un errore di progettazione e me ne sono reso conto troppo tardi. Rimedieró al prossimo upgrade o cambio di tubo o acqua. Ho fatto un leak test veloce di un oretta e sembra tutto ok.

 

Domani continuo il test e finisco di cablare.

 

Non vedo l'ora di vedere le nuove temperature. Prima la gpu stava a 80 gradi fissi :(

 

 

Inviato utilizzando Talpatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...