Jump to content

Cl sth10 rog edition


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me Alex aveva un problema, o con il raidr o con la mobo, da quello che sento ste cacchio di asus vanno alla perfezione 3 o 4 su 10...mah! Comunque se ti può consolare, sul 900D avevo 3 780 istallate sui rispettivi primi 3 slot rossi 16X ed il raidr montato sul quarto rosso ed andava tutto a meraviglia...Certo che spendere un sacco di soldi su hardware di punta per poi pensare "Speriamo che mi vada di culo" so che non è il massimo....vedrai che ti funziona tutto...p.s quanto detto era su X79.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Alex aveva un problema, o con il raidr o con la mobo, da quello che sento ste cacchio di asus vanno alla perfezione 3 o 4 su 10...mah! Comunque se ti può consolare, sul 900D avevo 3 780 istallate sui rispettivi primi 3 slot rossi 16X ed il raidr montato sul quarto rosso ed andava tutto a meraviglia...Certo che spendere un sacco di soldi su hardware di punta per poi pensare "Speriamo che mi vada di culo" so che non è il massimo....vedrai che ti funziona tutto...p.s quanto detto era su X79.

 

Perché il passaggio a x79 come scritto sopra non ti piace ;)

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Perché il passaggio a x79 come scritto sopra non ti piace ;)

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

figurati, è quello che preferisco, se non altro perché la suite adobe sfrutta in pieno i 6 core, se fai qualche rendering in full hd o roba del genere è una bomba. L'unico appunto, se fossi stato al tuo posto non avrei preso il 4820 ma piuttosto un 3930K, anche usato, mi dicono che nei mercatini c'è gente che a 300 euro non riescono a venderli, magari fai l'affare...ho puntualizzati X79 perché mi pare che Alex non usasse questo chipset con il raidr...forse Z87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...