Jump to content

consiglio acquisto mobo soket 1155 per o.c


Recommended Posts

pensavo avevi il 8350 XD avevo visto la tua firma

se hai un ivy i5 non cambiare perke gli haswell scaldano uguale

 

no no amd...allora ho due pc ok?uno dalla mia fidanzata e uno a casa mia quello in firma è quello a casa mia ceh definisco il pc principale quello dalla mia fidanzata è quello ceh monta l'i5 comprato qui sul forum qualceh settimana fa io chiedevo visto i risultati di questo i5 se invertissi la configurazione in firma ovvero intercambiassi la mobo e il procio amd in firma con la mobo e procio intel se avessi avuto dei benefici perche dove ho l'i5 monto una 7870 mentre nell'altro come vedi ho una 780...un alimentatore migliore e raffreddamento a liquido cosa che dalal mai fidanzata non ho...e chiedevo visto ceh se mi dicevate appunto che ci guadagnavo un po a scambiare il discorso a quel punto volevo prendere una mobo piu performante per l'o.c e piu carina per la vista...lo so è un discorso un po ingarbugliato :)

Link to comment
Share on other sites



crosshair non esiste matx e poi è amd se fosse

no non la trovo la gene z77

 

hai ragione amd mi so sbagliato volevo dire questa http://www.asus.com/it/Motherboards/MAXIMUS_V_GENE/

 

comunque ho visto la msi gd 65 non mi sembra male devo ancora vedere la gigabyte questa coem vi sembra?? solo che è asrok...http://www.amazon.it/Asrock-Z77-PROFESSIONAL-M-Scheda-Madre/dp/B007NP5SVQ/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1392803730&sr=8-12&keywords=asrock+z77

Link to comment
Share on other sites

asrock fa ottime mobo

non stiamo parlando di asrock di 10 anni fa

 

anche questa mi piacerebbe..http://www.amazon.it/Asrock-Z77-EXTREME6-TB4-Scheda/dp/B00A2CQAUK te dici ceh le asrok di 10 anni fa ormai so passate?quello che punto io oltre ad a vere componenti buone punto anche al discorso drive..ricordo che asrok appunto quelle di 10 anni fa dopo massimo 2 anni dall'uscita delle loro mobo ti abbandonavano con i drive nel senso se uscivano so nuovi non ti aggiornavano piu..anche a livelli bios ti piantavano in asso...ecco perche ho paura di asrok...gigabyte quelle citate da te sono inavvicinabili di prezzo...msi mi piacerebeb ma dal sito non fa scaricare drive...non capisco

Link to comment
Share on other sites

per amd penso sia un discorso diverso

lo zoccolo della cpu lo aggiorna ogni morte di papa

intel ha appena cambiato socket in 1150 quindi penso sia più arduo far rimanere aggiornato il socket 1155

cmq vedi te ,asrock per un po te lo aggiorna il bios, che poi tra l altro io non mi sono mai stato a sbattere troppo per queste cose ma ovviamente è un mio pensiero, senno punta su asus se sai che aggiorna il bios più a lungo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...