Jump to content

case economico per swiftech h220


kramerkra

Recommended Posts

salve a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori.

Come dal titolo sto cercando un case per la mia nuova configurazione, un i7 4770k su ASUS Z87-Plus dove ho intenzione di montare uno h220 swiftech, ora come ora sono in possesso di un case cm centurion 5 che però non mi permetterebbe di montarlo a meno di modifiche, qualcuno saprebbe consigliarmi un case economico (possibilmente sotto i 50€) che supporti l'h220? grazie mille!

Link to comment
Share on other sites



salve a tutti, questo è il mio primo post, spero di non fare errori.

Come dal titolo sto cercando un case per la mia nuova configurazione, un i7 4770k su ASUS Z87-Plus dove ho intenzione di montare uno h220 swiftech, ora come ora sono in possesso di un case cm centurion 5 che però non mi permetterebbe di montarlo a meno di modifiche, qualcuno saprebbe consigliarmi un case economico (possibilmente sotto i 50€) che supporti l'h220? grazie mille!

 

con quel budget la vedo dura. A quanto puoi arrivare?

 

Per una configurazione simile non andrei ad acquistare un case da 40-50€...

Link to comment
Share on other sites

eh lo so che non è molto come budget ma putroppo è quello che riesco al momento, cmq salendo un pò a quali prodotti dovrei guardare?

 

C'è il CM 690 III, ma esteticamente a me non piace.

Prova a guardare qualche case sempre della Cooler Master oppure della Corsair.

 

A me piace molto il Corsair Obsidian 350D, ma non supporta configurazioni ATX quindi per te non va bene, e i fratelli maggiori costano parecchio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...