Jump to content

Gipsy Danger - Haf XB


d3vilMod

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vedevo su fb... vediamo cosa risponde MSI... :(

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

gli ho appena scritto un bel papiro sia su facebook, che per email mandandola in cc al responsabile marketing e all'assistenza tecnica e aprendo un post sul loro forum.. il memtest dopo 45 minuti non restituisce errori. ibt, unigine e valley vanno alla grande. temp cpu massime di 55° e vga 42°. gli slot delle ram funzionano. l'alimentatore è nuovo. i cavi so collegati bene... boh... questa è la maledizione degli "amici" di Tom!!!!! MALEDETTI!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ho contattato telefonicamente msi. mi hanno detto che non hanno mai visto una cosa del genere e che la scheda al di la dei black screen o crash o quant altro va sostituita. hanno provveduto a girare la foto al referente a taiwan e entro domani mi faranno avere una mail per la conferma dell rma. il problema è che non me lo fanno loro direttamente ma devo rivolgermi al negozio dove l ho comprata.. prevedo un altro mese senza scheda madre.......... se non riuscirò a venirne a capo mi vedrò costretto a vendere il pc :(

 

edit: ho ricontattato il venditore e mi ha detto che ci pensa lui a farmi l'rma. basta che gli mando una foto che non sono piegati i pin (bah!!!) e che provvederà a inviarla al fornitore che deciderà se fare una nota di credito, una sostituzione o a inviarla a msi direttamente che potrebbe addirittura ripararla..... sono senza parole... il servizio assistenza msi mi ha detto che non mandano mai indietro una mobo riparata ma le sostituiscono direttamente e ora mi viene detto che potrei riceverne una riparata in cambio.... sono SENZA PAROLE!!!!

Edited by d3vilMod
Link to comment
Share on other sites

Hai avuto info sulle tempistiche? Nel frattempo prendi un'altra mobo?

Rischi di andare in astinenza da Dayz :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

no niente info sulle tempistiche.. mi hanno solo detto che ci vorranno un pò di giorni e di solito sono celeri.. non so altro... :(

nel frattempo non credo che prenderò un altra mobo.. mi toccherà solo aspettare il responso :(

Link to comment
Share on other sites

msi nella sua infinità bonta mi ha detto che la scheda va sostituita assolutamente... ma.. e c è un ma... di sicuro mi verrà mandata indietro una scheda non nuova, ma ricondizionata... RICONDIZIONATA ho chiesto io.. si ricondizionata, ovvero (questa la sua spiegazione) una scheda a cui magari è esploso un condensatore ed è stato sostituito.... incoraggiante davvero.... mai avrei pensato di rimpiangere le consolle.......

Link to comment
Share on other sites

msi nella sua infinità bonta mi ha detto che la scheda va sostituita assolutamente... ma.. e c è un ma... di sicuro mi verrà mandata indietro una scheda non nuova, ma ricondizionata... RICONDIZIONATA ho chiesto io.. si ricondizionata, ovvero (questa la sua spiegazione) una scheda a cui magari è esploso un condensatore ed è stato sostituito.... incoraggiante davvero.... mai avrei pensato di rimpiangere le consolle.......

ma siamo sicuri sia lecito? te la devono ridare nuova

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

scusate per la lunga assenza ma per una cosa o per l'altra avevo abbandonato il progetto.. ora riprendo da dove avevo lasciato ;) dopo le vicende dell'rma della z77 mpower ho deciso di abbandonare il marchio e passare ad un altra casa e un altro shop e mi sono affidato ad una Asrock z77 extreme 6 che mi sta dando parecchie soddisfazioni sia in overclock che in ambito gaming. Rimanete sintonizzati nababbiiiii!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...