Jump to content

Server Battlefield 4


tom1

Recommended Posts

Questo thread e` stato aperto per saper e verificare la fattibilita` di noleggiare un server di Battlefield 4 per il clan. Ora chiedo ai direttamente interessati la conferma o meno di partire per il noleggio di un server. Nel thread dovete confermare o negare la volonta` di noleggio del server. Se vi e` intenzione di prendere il server specificare il numero di slot voluti. Il prezzo del noleggio del server varia a seconda del numero di slot e l'aggiunta o meno di un server team speak correlato.

 

Riporto gli slot per il server disponibili e quelli per il team speak dedicato:

 

Server BF4

 

da 10 slot a 70 slot

 

Server TS3

 

da 10 a 400 slot

 

Il server nel caso venga preso verra`ostato in Germania in modo tale da pingare tutti bene o male allo stesso modo ed evitare problemi di Hit mancanti o altri problemi.

 

Verranno riportati qui sotto soltanto i player che confermeranno la volonta` per il noleggio.

 

Lista

 

Io

 

AMD FAN

 

Opmet

 

Alex2173

 

Macnavy il noob:asd:

Edited by amd fan
Link to comment
Share on other sites

ma in italia nn dovremmo pingare meglio?

se il prezzo è accessibile presente, però leviamo quegli ucav con ban :asd:

 

Per il ping probabile, ma le macchine che hostano i server in italia sono mediamente degli i3, in germania spendendo un pelo di più hostano con gli xeon :asd: piccola differenza...

Link to comment
Share on other sites

tanti rush :Q____________________________________________________________________________________________________ speriamo non finisca come per bf3 :asd:

 

Bf3 poi l'idea è andata nel dimenticatoio perchè il gioco era a fine vita, se ne parlava proprio su ts ieri mi sembra.

 

Stavolta ci stiamo buttando su un gioco appena uscito, non credo che l'idea andrà a morire.

 

Io ci sto, ma solo a certe condizioni che ti spiegherò in ts Tom.

 

Puoi mettermi ufficialmente in lista. :)

Link to comment
Share on other sites

Questo thread e` stato aperto per saper e verificare la fattibilita` di noleggiare un server di Battlefield 4 per il clan. Ora chiedo ai direttamente interessati la conferma o meno di partire per il noleggio di un server. Nel thread dovete confermare o negare la volonta` di noleggio del server. Se vi e` intenzione di prendere il server specificare il numero di slot voluti. Il prezzo del noleggio del server varia a seconda del numero di slot e l'aggiunta o meno di un server team speak correlato.

 

Riporto gli slot per il server disponibili e quelli per il team speak dedicato:

 

Server BF4

 

da 10 slot a 70 slot

 

Server TS3

 

da 10 a 400 slot

 

Il server nel caso venga preso verra`ostato in Germania in modo tale da pingare tutti bene o male allo stesso modo ed evitare problemi di Hit mancanti o altri problemi.

 

Verranno riportati qui sotto soltanto i player che confermeranno la volonta` per il noleggio.

 

Lista

 

Io

 

AMD FAN

 

Opmet

 

Alex2173

 

Macnavy il noob:asd:

 

Sei un traditore cinese ammazza compagni noob cheating hakering e trollatore

 

PERCHE NON MI HAI MESSO PURE A ME IN ELENCO?

 

Ha proprio ragione Liberato:umorenero::2guns::itchy:

Link to comment
Share on other sites

Erano 2 post divertenti non troppe chiacchiere O0...cmq hai ragione se si deve fare si faccia in poko tempo e non tra 32 mesi quando uscira bf12.

 

E si faccia chiarezza cortesemente nel caso fossimo solo 12 crani se questi siano disposti alla spesa e a quale spesa

 

P.S. Scusate per i post offtopic cerco sempre di portare armonia e invogliare gli indecisi facendo risaltare la bella comunity che si sta creando in ts e nel clan....ma so anke essere molto serio (anzi lo sono ma non certo su un gioco):angel:

 

 

AGGIUNGERE TZUNAMI

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...