Jump to content

Voglio Forza 5 Motorsport per PC


meiyo

Recommended Posts

ragazzi ho visto le immagini alla tv della pubblicità della gioco Forza5 Motorsport .....lo voglio su pc :D

 

madonna che grafica , darebbe l'unico gioco che mi verrebbe voglia di attaccarmi a giocare sul pc .

io ......mai giocato su di un pc ....mi vengono i nervi...;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Forza 5 è ben altro mondo rispetto ai Need for Speed :D Sono giochi molto diversi (diciamo Shift a parte). Questo è più paragonabile a Gran Turismo, che ovviamente è solo per PS :muro:

Anche Grid non era malvagio, ma il secondo mi pare osceno e molto più arcade.

Purtroppo la via di mezzo su pc proprio non tira; o classici porting di giochini per console o simulatori (rFactor, assetto corsa...) che però non hanno tutto il "mondo" che c'è dietro a Forza e GT...

Sarò ben lieto di leggere smentite, ma un concorrente di questi non mi pare proprio che ci sia :(

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

un game per pc Tom ?

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

si

molto meglio di forza, io ho avuto il 2-3 e 4 di forza e passando ad assetto corsa,ferrari academy, iracing, netkarpro e raceroom ti diverti molto di più e hanno una guida molto più realistica, certo non li puoi giocare con il gamepad

Link to comment
Share on other sites

sicuramente a livello di guida sono fatti molto meglio... però a me non dispiace un po' di movimento e di sportellate quando capita :) Guidare pulito a filo dei cordoli non mi da tutte quelle emozioni che si potevano provare in un need for speed underground 2 ad esempio (pietra miliare per me) :D

Link to comment
Share on other sites

Quelli infatti cominciano a essere un po' "troppo" simulativi (il che non mi dispiace, ma ho un pad), però non si ha il parco macchine dei giochi per console. Ci sono sempre super macchinoni, ma a me piace particolarmente guidare auto di serie. Non so quanti giri ho fatto con la Classe A sul circuito del Nurburgring con GT4 :asd:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Si però noti proprio la differenza passando da forza o gt a questi, la fisica è molto più reale, se freni con una m3 di serie ad assetto corsa a 200kmh l auto si scompone e la devi controllare di controsterzo e cercare di nn scalare troppo subito senno ti parte il posteriore. A forza nn era cosi una m3 di serie andava poco meno rispetto a una m3 gt2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...