Jump to content

Primo concorso BR .. idea di eduw2k e princippino


Eduw2k

Recommended Posts

allora l altro gg chiacchierando con principino su msn ci siam detti... OK fare i WR ma perke non i BR ... mi spiego meglio.. anzi VI spiego meglio...

 

la mia idea era.. perke durante il pranzo/cena che si farà ( SI FA VERO?!?!?!?!? ) :confused:

non creiamo una nuova moda per i bech? insomma tutti stanno li a fare i WR di superping.. ma avete mai pensato a fare un BEER RECORD alias QUANTA BIRRA RIESCE A SBEVAZZARE UN OVERCLOCKERS SURANTE UN SUPERPI?:o

 

bene ragazzi che vene pare dell idea O_O

:aahhhh:

Link to comment
Share on other sites

Allora vedo di recuperare un pIII lancio il superpi da 32M e posso bere molta birra

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

azz non ha finito.....

 

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

:D

Link to comment
Share on other sites

si ma qui dobbiamo mettere dei limiti di prestazioni..nel senso...

 

come minimo un conroe e6600 a 3200mhz...cioè...dovremmo fare qualcosa a categorie...

 

altrimenti ciao...cirrosi epatica e via !!!! uahahaha

 

hauhauha

sono gia un pezzo avanti... finchè il fegato regge.... io ci sto! :D

Link to comment
Share on other sites

oi boni tutti come diceva principino si deve svolgere la sfida dinanzi ad una configurazione rigorosamente STANDARD ed un arbitro, poi magari se mi consegnano il frigo usato e metto a fare 46 litru du birra qualcuno lo stendo con la mia =) ho in peparazione una scusa non amara che dovrebbe essere fantascentifika ed una bitter rossa bella corposa e amarognola ^_^

 

pss: principino io non ti sposo amo solo le gnokke :niubbo:

Link to comment
Share on other sites

oi boni tutti come diceva principino si deve svolgere la sfida dinanzi ad una configurazione rigorosamente STANDARD ed un arbitro, poi magari se mi consegnano il frigo usato e metto a fare 46 litru du birra qualcuno lo stendo con la mia =) ho in peparazione una scusa non amara che dovrebbe essere fantascentifika ed una bitter rossa bella corposa e amarognola ^_^

 

pss: principino io non ti sposo amo solo le gnokke :niubbo:

 

ma sei un maiale... te ti accoppi pure con i principini... d ila verità!

 

Cmq scura non amara... questa me la devi far provare!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma usiamo il beer pi mod (con recipiente calibrato) o il beer pi normale (contiamo direttamente i litri!!! :D )????

 

all'inizio andrà bene anche solo il beer pi.. si va a litri di birra..al max possiamo contare anche i mezzi litri..se poi vediamo che c'è troppa concorrenza..passeremo all' XTREME PI MOD con contenitore calibrato!!! siisisisis :hofame:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...