Jump to content

Biostar Tp35d2-a7 [Thread Ufficiale]


pirella

Recommended Posts



Comportamento strano del Vcore..

 

Metto + 0,225 e sotto win mi legge 1,49 in idle e sotto sforzo cala a 1,38... e orthos da errore.

 

Metto +0.250 e in idle sotto win leggo 1.53 ( e fin qui tutto OK). lancio un orthos e il Vdrop è quasi inesistente... infatti sotto sforzo arrivo al max 1,523 :clapclap:

 

Se trovo qualche link per Vmod della Vcore sarebbe perfetta...

Link to comment
Share on other sites

Comportamento strano del Vcore..

 

Metto + 0,225 e sotto win mi legge 1,49 in idle e sotto sforzo cala a 1,38... e orthos da errore.

 

Metto +0.250 e in idle sotto win leggo 1.53 ( e fin qui tutto OK). lancio un orthos e il Vdrop è quasi inesistente... infatti sotto sforzo arrivo al max 1,523 :clapclap:

 

Se trovo qualche link per Vmod della Vcore sarebbe perfetta...

bisognerebbe controllare il voltaggio con un tester

Link to comment
Share on other sites

ho chiesto aiuto a Zilla...

 

dopo avergli comunicato un codice sopra ad un chippettino, ora devo seguire la pista del pin 14 di questo cippettino... calcolare la resistenza del primo condensatore SMD o resistenza che incontro... e poi dirgli il valore a zilla e lui mi dice il trimmer da metterci...

 

sperem :clapclap:

 

al max butto tutto :ihihihih:

Link to comment
Share on other sites

ho chiesto aiuto a Zilla...

 

dopo avergli comunicato un codice sopra ad un chippettino, ora devo seguire la pista del pin 14 di questo cippettino... calcolare la resistenza del primo condensatore SMD o resistenza che incontro... e poi dirgli il valore a zilla e lui mi dice il trimmer da metterci...

 

sperem :clapclap:

 

al max butto tutto :ihihihih:

 

con zilla vai tranquillo, un profesionista

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...