Jump to content

Consiglio Sli 780


xXTzunamiXx

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io per il discorso garanzia ti sconsigliò msi, in quanto agisce solo tramite rivenditori, invece ti stra-consiglio Evga per qualità costrittiva e garanzia diretta con la casa. Palit non ne ho mai posseduta una

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Se hai spazio per le jetstream e per le lightning pensi di spendere o aspettare troppo... andrei su queste...

o hai intenzione di liquidare?

Si leo un domani vorrei liquidare....sono tentato dalle palit vanno davvero forte in tutti i test hanno stracciato la titan....e c'e' ancora margine x overclock...quello che mi turba e la qualita' dei componenti....almeno x sentito dire.

Link to comment
Share on other sites

Io per il discorso garanzia ti sconsigliò msi, in quanto agisce solo tramite rivenditori, invece ti stra-consiglio Evga per qualità costrittiva e garanzia diretta con la casa. Palit non ne ho mai posseduta una

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Mi ero quasi deciso per la serie gaming......mi hai smontato,ma hai fatto bene a sottolinearlo....grazie

Link to comment
Share on other sites

Prendi le EVGA da Caseking secondo me...Affidabilità garantita, RMA pure, e con EVGA TUNER le clocchi tranquillamente alla frequenza delle PALIT JETSTREAM..;)

Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 780 Serie » EVGA GeForce GTX 780 ACX, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI

 

oppure se vuoi risparmiare questa GIGABYTE TRI FAN:

http://www.hw1.it/gigabyte-geforce-gtx-780-gv-n780oc-3gd/ref_kel/?from=kelkoo

Link to comment
Share on other sites

Prendi le EVGA da Caseking secondo me...Affidabilità garantita, RMA pure, e con EVGA TUNER le clocchi tranquillamente alla frequenza delle PALIT JETSTREAM..;)

Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 780 Serie » EVGA GeForce GTX 780 ACX, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI

Sono indeciso proprio tra queste due......alla fine spendendo tutti sti soldi per le vga non si dovrebbe guardare 100 euro in meno o in piu ma tanti altri fattori..... mi sono quasi convinto x le evga:clapclap:

Se si trovasse la Rev 2.0 della giga la prenderei di corsa ma in italia ancora niet

Link to comment
Share on other sites

Grazie Andrea.....posso fidarmi allora?
Guarda, con caseking puoi dormire sonni tranquilli e rilassati, magari può non avere i prezzi più bassi del web (anche se non è male neanche da questo lato) ma per tutto il resto...precisione tedesca... conta solo, nel malaugurato caso tu dovessi fare un rma, di spendere una trentina di euro con DHL per rimandargli l'oggetto indietro, contro i canonici 10 euro in Italia...la vedo una considerazione remota e di poco conto ma almeno lo sai..
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...