Jump to content

Consiglio Sli 780


xXTzunamiXx

Recommended Posts

Ciao ragazzi.....volevo un consiglio veloce.

Ho venduto le mie 680 gigabyte 4gb e sto per passare alla nuova serie volevo un consiglio tra queste due trovate a 550 l'una spedite

 

Superjet Stream 780

 

Gigabyte windforce 3 780

 

Oppure spendo qualcosina in piu 100 euro e vado di sli MSI

 

Consigli sulla qualita' dei materiali

 

Assistenza

 

Prestazioni (la palit supera la titan come prestazioni....da quello che dice questa recensione:)

 

Temperature

 

Ecc. Ecc.

 

Grazie a tutti per l'intervento O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma che monitor hai? comunque anche con le 780 quando le venderai sarà lo stesso come per le 680, se comunque hai diciamo un 2560x io andrei comunque oltre allo SLI di 770 per me sono soldi sprecati però io sono di mentalità accontentista:)

 

Gioco in full HD.....ma tengo a mantenere i 60 frame ......e con le 770 con impostazioni ultra non giochi a tutto a 60 frame...e poi mi terrei le mie 680 a quel punto....cmq grazie x il consiglioO0

Link to comment
Share on other sites

Gioco in full HD.....ma tengo a mantenere i 60 frame ......e con le 770 con impostazioni ultra non giochi a tutto a 60 frame...e poi mi terrei le mie 680 a quel punto....cmq grazie x il consiglioO0

 

LoL 1100€ di vga per giocare a 1080p?

E' ridicolo...

Link to comment
Share on other sites

LoL 1100€ di vga per giocare a 1080p?

E' ridicolo...

Futuro surround...... 60 frame; e ridicolo spenderli per una vga come la titan.......figurati allora quelli che hanno fatto lo sli di titan altro che lol......ma tutto e soggettivo....io personalmente le cambio xche sono rimasto deluso dalle serie 6xxx...e dagli sviluppatori di driver e game pero' c'e' chi si trova da dio....e altri come me no.

Link to comment
Share on other sites

DAI PERO RAGAZZI IO HO CHIESTO UN CONSIGLIO SU QUESTE DUE SCHEDE ........IL COMPRATORE DELLE 680 ASPETTA CHE MI ARRIVINO LE MIE NON FACCIAMO PASSARE UN SECOLO......grazie

Scusami, non ho capito a cosa ti riferisci

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...