Jump to content

New car incoming ... 211cv powered!


principino1984

Recommended Posts



Ah semi nuova diciamo...xd

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

 

È usata ma son motori che quei km non li sentono nemmeno. Poi tenuta molto bene e sempre tagliandata in vw quindi è perfetta. Del 2011 è difficile se non impossibile trovare qualcosa di così messo bene e accessoriato a quella cifra a cui l'ho pagata

 

Marco

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Complimenti goditela!! il 211 cv con due o tre modifichine giuste va davvero forte..... :asd: Quando ti serve qualche consiglio chiedi pure, il mio tfsi non scherza...:fiufiu::briai:

 

Grazie! Domani finalmente la vado a ritirare! Beh...spara pure a zero con i consigli...son tutto orecchie!!!

 

Marco

 

 

Sent from Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Allora Marco: downpipe con kat sportivo (miltek o Supersprint), Aspirazione diretta Pipecross, turbina k04 del tfsi e mappa Revo, arrivi a sfiorare i 310cv in tutta sicurezza (quel motore è sovradimensionato già di suo).... Qui trovi info dettagliate sul kit Revo: 2.0TSI Transverse Stage 3 K04 Software Invece con la tua turbina originale il massimo ottenibile è di circa 260cv.

Link to comment
Share on other sites

ohohohoh...bono bono... no... non mi interessano i 300cv :D o almeno..non per ora. Un passo alla volta..nel 4 ruote non ho mai avuto più di 100 cv .. nelle moto ne ho 180 m nel 4 ruote no :D

 

quindi... se voglio tenere turbina originale e giochicchiare un po' con quello che ho, mi consigli comunque dp + kat200 e mappa?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ohohohoh...bono bono... no... non mi interessano i 300cv :D o almeno..non per ora. Un passo alla volta..nel 4 ruote non ho mai avuto più di 100 cv .. nelle moto ne ho 180 m nel 4 ruote no :D

 

quindi... se voglio tenere turbina originale e giochicchiare un po' con quello che ho, mi consigli comunque dp + kat200 e mappa?

 

Marco

Si Marco, puoi anche mappare senza fare alcuna modifica meccanica ottenendo cmq un buon incremento nell'ordine dei 20-25cv ma se vuoi il massimo x la meccanica originale sicuramente dp con kat sport e aspirazione è consigliata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
156 GTA! :D o 147 gta...

 

Io possiedo la MiTo 1.4 Turbo Benza da 155CV e dopo 70.000 km non posso che dirmene soddisfatto.. Considera che la uso come una piccola Gran Turismo, Milano - Londra, Milano - Cosenza, e altri viaggi vari, oltre all'uso dentro Milano.

 

La 4c é la tanto attesa nuova Alfa, incrociata da me un mese fá vicino Biella, che dire: splendidamente Alfa Romeo.

 

Scusa OT.

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Voglio diventare ricco solo per comprarmi la 8c (e diventare così di nuovo povero o ricco solamente di 8c) :D

 

La 4c è un po' la 8c dei poveri... un gioiellino ma il mio primo amore resta la 8c e il primo amore non si scorda mai. Il suo maestoso canto è musica per le mie orecchie.

Link to comment
Share on other sites

Voglio diventare ricco solo per comprarmi la 8c (e diventare così di nuovo povero o ricco solamente di 8c) :D

 

La 4c è un po' la 8c dei poveri... un gioiellino ma il mio primo amore resta la 8c e il primo amore non si scorda mai. Il suo maestoso canto è musica per le mie orecchie.

Il nostro president e nonchè dottore sara presto ricco!!!

Vai di 8c

E siccome ti ho augurato del bene mi tocca che mi farai fsre un giro (peometro vado piano)

Link to comment
Share on other sites

Il nostro president e nonchè dottore sara presto ricco!!!

Vai di 8c

E siccome ti ho augurato del bene mi tocca che mi farai fsre un giro (peometro vado piano)

 

non ci pensare nemmeno che sicuramente te sei giocato di nuovo la patente :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Voglio diventare ricco solo per comprarmi la 8c (e diventare così di nuovo povero o ricco solamente di 8c) :D

 

La 4c è un po' la 8c dei poveri... un gioiellino ma il mio primo amore resta la 8c e il primo amore non si scorda mai. Il suo maestoso canto è musica per le mie orecchie.

 

Devo ammettere che con la 8c è venuta fuoeri, come dicono in Top Gear, "un operar d'arte" .cit ....

 

Anche se l'AUTO è la GTR.....(lasciamo stare Lambo sesto elemento varie please :D)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...