Jump to content

Crucial M4 128Gb


Recommended Posts



  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il kingston è pieno di dati? (te lo chiedo perchp mi sembra monti un snadforce come controller, che ha crolli di prestazioni quando riempito dal 50 al 75% della sua capacità)
si e' messo dove sta l'M4 per quanto riguarda la capienza siamo quasi al 50%
Link to comment
Share on other sites

allora inizia a degradare.. e potrebbe aver lavorato male senza il supporto ahci.. magari serve una bella ottimizzazione se esiste qualche tool kingston .. altrimenti secure erase e vai di formattazione.. almeno verifiche se le prestazioni ritornano nella norma..

il crucial M4 si è ripreso alla grandissima! complimenti!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

allora inizia a degradare.. e potrebbe aver lavorato male senza il supporto ahci.. magari serve una bella ottimizzazione se esiste qualche tool kingston .. altrimenti secure erase e vai di formattazione.. almeno verifiche se le prestazioni ritornano nella norma..

il crucial M4 si è ripreso alla grandissima! complimenti!

 

ciao

Grazie a te infatti ho aperto questo 3 perché lo volevo mandarein RMA ma sembra si si ripreso. Per il king che programmi posso usare?
Link to comment
Share on other sites

si i dati di targa li conosco... è che le performance reali non sono mai uguali ai numeroni da marketing..

ho avuto la malaugurata idea di prendere un kingston v100 90gb sata2 2 anni fa ad un conoscente (l'unico che costasse meno di 90€ dua anni fa) e una volta viste le prestazioni deludenti mi sono pentito di averglielo messo... poi lui è stracontent.. perchè cmq rispetto ad un hd meccanico è tutt'altra cosa.. ma soprattutto il controller sandforce con i 120Gb ha prestazioni davvero scarse..

Link to comment
Share on other sites

si i dati di targa li conosco... è che le performance reali non sono mai uguali ai numeroni da marketing..

ho avuto la malaugurata idea di prendere un kingston v100 90gb sata2 2 anni fa ad un conoscente (l'unico che costasse meno di 90€ dua anni fa) e una volta viste le prestazioni deludenti mi sono pentito di averglielo messo... poi lui è stracontent.. perchè cmq rispetto ad un hd meccanico è tutt'altra cosa.. ma soprattutto il controller sandforce con i 120Gb ha prestazioni davvero scarse..

 

Effettivamente..

Ho lasciato il pc acceso tutta la notte e stamattina ancora funzionava prima si lo trovavo bloccato.

Quindi il firm. Dovrebbe aver risolto il problema.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve, sto cercando di aggiornare il mio crucial m4 all'ultimo firmware 070H tramite il windows tool ma quando il pc si riavvia mi dice che nessun hard disk e stato trovato e quindi non parte nessun aggiornamento, ho provato a scollegare l'altro l'hd e lasciare solo l'ssd ma nulla mi da sempre lo stesso errore o.o spero qualcuno mi dia una mano, grazie.

Link to comment
Share on other sites

devi aggiornare in modalità IDe, non AHCI.

verifica il bios e le impostazioni SATA

 

Grazie per avermi risposto, ho provato ad aggiornare impostando in IDe ma sul caricamento di win7 mi va in blue screen e non capisco il perche, ti aggiungo sotto le impostazioni sata che ho nel menu e l'errore di cui ti parlavo.

Comunque sia che io metta su "SATA Mode Selection" Ide o Raid al caricamento di win7 va in blue screen non so cosa fare ç_ç

 

 

206g279.jpg

v2r5v8.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...