Jump to content

Cambio fan controller e ventole antec 920


Gianluca92

Recommended Posts

@Nikolaj allora ho deciso di cambiare fan controller e le due ventole sull'antec 920, ma sono un po indeciso sugli acquisti

come rehobus attualmente ho un nzxt sentry mesh ma non mi soddisfa appieno in quanto ha un range di regolazione che va dal 40% al 100%, inoltre entro questo range quindi quando nn imposto il voltaggio al max o al min fa un fastidioso rumore elettrico che si sente poco ma c'è

avevo adocchiato questo fan controller Caseking.de » Lüfter » Lüfter-Controller » Fan-Controller - 5,25 Zoll » Alpenföhn Alpine Touch Lüftersteuerung 5,25 Zoll - schwarz

se ne avete altri da consigliare ben venga

sulle ventole ero indeciso se riprendere le artic f12 che ho gia avuto ed erano davvero ottime, le bitfenix spectre pro white la versione liscia o le air penetrator 122

altri consigli sono accetti

Link to comment
Share on other sites



non pretendo oc pesanti, perke ormai ci ho gia dato dentro quando ero a liquido quindi con questa cpu soddisfazioni gia me ne sono tolte

devo stare come sto adesso 4,2ghz voltaggio auto , adesso ho 2 apollish sul 920 quindi penso qualsiasi altra ventola porti solo benefici

con questo caldo e a 4,2ghz fa 65 gradi il processore dopo 10 cicli di ibt, considera che ho un tj08e

watt per canale ne bastano 10 o 15 nn devo controllare pompe dispendiose di watt, penso la pompa del 920 consumi veramente poco

ventole 2 da mettere push pull

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...