Jump to content

[Computex 2013] Phanteks presenta il primo case: "Enthoo Primo"


Nikolaj

Recommended Posts

Questo è un giorno di grandi novità: il famosissimo ed eccellente produttore Phanteks, che ricordiamo essere uno tra i leader nel settore della dissipazione termica dati i modelli rilasciati in commercio fin d'ora, ha appena presentato il suo primo cabinet, il modello "Enthoo Primo".

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Phanteks/News/Phanteks_Enthoo_Primo.jpg" class="jcepopup" target="_blank">Phanteks Enthoo Primo

 



Link to comment
Share on other sites



Secondo me nessun problema con vga lunghe, unico impedimento potrebbe essere la vaschetta cilindrica...

In ogni caso l'ali montato così dietro la paratia, isolato termicamente, IMHO, è una genialata...

Case fantastico, e ti permette una customizzazione eccezionale o.o

Link to comment
Share on other sites

molto bello, in quella foto non rende e l integrazione poteva venire molto meglio.

nel video (che mi ha consigliato il buon giulio) si possono capire le potenzialità.

 

la trovata della psu è una vera genialata. io per esempio avendo l obsidian sostengo che il midplate è utile per separare i vari ambienti e appunto non mischiare l aria calda di ali rad ecc con il resto del case. in questo modo si isola proprio l'alimentatore è una buona idea.

 

vorrei vederlo dal vivo questo case, promette bene però alcune soluzioni per l integrazione non mi convincono.

mettendo un 240 o 280 davanti comunque davanti non ci sono ventole, ci si possono montare ok ma non pescano bene aria. cosi come mettendo il 240 di lato sempre nella parte anteriore in basso.

 

mentre la possibilità di montare un 360 sul top (anche un 480) è davvero ottima.

 

a me per il resto non piace molto perchè ormai boh, case senza midplate non riesco a farmeli piacere, però mi sembra molto valido. ripeto vorrei vederlo dal vivo. certo che 199-250 euro non sono pochi. posso capire materiali, predisposizioni ecc però si va a fare concorrenza a case "storici"

Link to comment
Share on other sites

Ciao Liberato

 

La storia si cambia in fretta e francamente da un marchio del genere, mi aspetto moltissimo :)

 

Qualora fosse possibile ottenere un sample, qualora volessi, potresti farmi qualche richiesta per l'analisi termica o acustica, come per ogni altro sample. E' in redazione il phantom 820 .. ..

Link to comment
Share on other sites

Ciao Liberato

 

La storia si cambia in fretta e francamente da un marchio del genere, mi aspetto moltissimo :)

 

Qualora fosse possibile ottenere un sample, qualora volessi, potresti farmi qualche richiesta per l'analisi termica o acustica, come per ogni altro sample. E' in redazione il phantom 820 .. ..

 

verissimo.. già con i dissi hanno fatto un ingresso da paura nel mercato.

tra l'altro io sono sempre favorevole all ingresso di nuovi competitors perchè ciò appunto stimola le case a tirare fuori prodotti sempre più innovativi e si fanno anche concorrenza sui prezzi.

 

la mia non era una critica era più che altro una riflessione. per me anche l elysium è stato un ottimo case, eppure è stato poco diffuso, parlo da un punto di vista del watercooling.

ho visto più di qualcuno prendere il cosmos II (marchio, pubblicità ecc) e poi rendersi conto che per integrare non vale niente, e appunto un case come l elysium o come questo a livello di integrazione lo sotterrano.

 

una review sarebbe davvero utile oltre per i test che dici tu ma anche per capire bene cosa realmente si può integrare, perchè appunto un conto è integrare un rad con le ventole ecc un conto è "mettere un rad dentro un case". ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...